27 marzo 14, 17:57 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E' che non riuscivo a leggere da quanto erano gli esc, mi son dovuto basare sui Kv. ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 marzo 14, 18:41 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014
|
Eh gente che vi devo dire, l'inesperienza e la sfortuna mi hanno giocato contro. Penso che quasi tutti voi agli inizi abbiate fatto il disastro. Comunque tutto l'ambaradan l'ho pagato 120 euro con una trasmittente spektrum 5de. Guardando i prezzi in internet non mi sembrava di avere fatto un cattivo affare. Comunque apparte la cottura, il motivo percui i motori non sì muovevano inizialmente era dovuto ad una sottoalimentazione. Che batteria farebbe al caso mio? A sto punto la batteria che ho ordinato per il gimbal 3s 2200 30c non mi serve a molto. Ora dopo una prima verifica sembrano bruciati tutti e 4 gli esc. |
27 marzo 14, 18:46 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
inoltre per quello che devi fare esiste sul forum del barone una discussione apposita per i multicosi, ti conviene rivolgerti li http://www.baronerosso.it/forum/modelli-multirotori/
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 marzo 14, 00:33 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
un modello.. fiammeggiante Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 marzo 14, 00:46 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
28 marzo 14, 08:17 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Vuol dire che la tua non conoscenza della materia è palese e che dunque devi smetterla di sparare diagnosi a casaccio (quella dei motori che non si muovevano perché sotto alimentati è deliziosa) e devi affidarti a qualcuno di esperto, ma non via forum, dal vivo. Cerca di fare tesoro dei consigli che ti stiamo dando e non te la prendere, il perculeggiamento fa parte del gioco. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
28 marzo 14, 13:20 | #49 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
aisalord la ha detta giusta: fermete! riparti da capo, usa il piede giusto, e chiedi consiglio non su un forum, ma a persone in carne ed ossa, magari in qualche campetto. perche come hai visto, fare danni è un'attimo, farsi male ancora meno. ora dovrai ricomprare gli esc, ri-saldarli o riconnnetterli ai motori, controllare il resto dell' elettronica , ricablare il tutto ordinatamente e in sicurezza, e riprovare, con la alimentazione corretta . senza far sbagli. e credimi, hai gia' dato prova di essere frettoloso e sbadato, quindi, sei a rischio.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |