26 marzo 14, 20:01 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| giusto per capire,ma di che "drone"si tratta? metti due foto. poi dalla scheda direttamente con tre fili ai motori? di che controller si tratta?ha i esc integrati? ps.non e che ci prendi per i fondelli?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
27 marzo 14, 09:17 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa la domanda,ma e' autocostruito il multicottero o e' roba commerciale,mi sembra grandicello e' pesantuccio (ma magari e' una mia idea). Una curiosita',le braccia sono tenute attaccate al corpo solo da una vite (quella che si vede in foto)?? Scusa ma so' curioso
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
27 marzo 14, 09:24 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione: Questo fatto potrebbe averti portato a bruciare tutti e quattro gli ESC.... Dovrai quindi cominciare a sostituire tutti i cavetti bruciati, poi (non potendo fare affidamento sul controller) con una RX sfusa dovrai provarli uno alla volta. Quando avrai la certezza che ogni accoppiata ESC+motore è OK potrai passare alla verifica del controller Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
27 marzo 14, 09:55 | #36 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione: ma lo hai pure pagato? carlo ti ha dato alcuni consigli, seguili, poi, se sei fortunato, ricabla il tutto in maniera ordinata. sfido che ti è andato in corrto qualcosa, troppo disordine!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 marzo 14, 10:33 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Questo può solo provocare problemi sulle alimentazioni e sulla sicurezza del mezzo, unito alla confusione nei cablaggi denota solo incompetenza e impreparazione e troppa fretta nel voler provare a tutti i costi il giocattolo nuovo. Peccato che non siano giocattoli e che per fortuna Darwin è sempre con noi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
27 marzo 14, 14:59 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Elettricamente è un disastro,la tua analisi sulle cause del rogo invece è giusta Meglio resti a terra
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
27 marzo 14, 17:38 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Piu' che altro ho visto un motore da 810 Kv, butto li un etto di peso ciascuno, eliche da 12" ...... quell'affare e' un bestione
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 marzo 14, 17:50 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
ESC + motore pesano 170 grammi, con elica 12x6 alimentato a 11.1v assorbe 25A e genera 1450g di spinta. Moltiplica per 4, sono quasi 6kg di spinta per 100A di assorbimento.... una bazzecola . 100A non sono proprio banali, sei sicuro di saper assemblare un oggetto che ha questi assorbimenti? Per la cronaca, questi motori assorbono a vuoto 2A, quindi hai 8A solo per farli girare senza le eliche... e tu volevi accenderlo con un alimentatore da 1A???? Al di la di quanto ti ho già detto sopra, fatti assistere DI PERSONA da qualcuno che ha esperienza in merito a questi ordini di grandezza di pesi e di potenze. Dai retta, se non sai bene cosa stai facendo rischi seriamente di farti male o di fare male a qualcuno. Le prove sui motori falle TUTTE senza eliche ed in una zona dove eventuali incendi non facciano danni. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |