21 marzo 14, 14:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| Ricominciare a volare...
Ciao a tutti, ho "imparato" a pilotare nel 2010 seguendo un corso presso un campo aeromodellistica della mi zona. Finita la scuola volo nel 2011, ho iniziato a volare in modo autonomo con un trainer classe .60 (a scoppio con motore 61 4T) e, dopo aver raggiunto una certa padronanza del modello e dei comandi sono passato a qualcosa di più piccolo (ed elettrico) come dimensioni ma più performante. In ordine ho avuto un Formosa II, un Extra 330 della Precision Aerobatics per poi acquistare un modello a scoppio di dimensioni intermedie: uno swallow classe 90 da F3A. Prima di poter volare con questo modello ho deciso per svariati motivi di abbandonare temporaneamente l'aeromodellismo; questo nel 2012. A oggi avrei il desiderio di riprendere questa passione con l'obiettivo che rimanga sono una passione e un divertimento. Per questo motivo vorrei acquistare un modello comodo da trasportare (.30-.50) ed elettrico con il quale poter volare senza dovermi trasportare dietro mezza casa. In base alla mia (piccola) esperienza passata, quale modello mi consigliereste per ricominciare? Grazie, buona giornata
__________________ Solo sport 40 |
21 marzo 14, 23:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| http://www.kyosho.com/eng/products/r...duct_id=105210 E di questo calmato? Diventerà il modello per riprendere e nel futuro sarà il modello per i voli in tutta calma! |
22 marzo 14, 08:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Ovvio. Ma non dimentichiamoci che sono sempre 2anni di stop e penso che non siano pochi. Ho consigliato proprio il calmato perché penso che sia un modello molto versatile. Ottimo per togliere la ruggine dai pollici ma perfetto sempre anche per il super esperto. C'è quella domenica che hai voglia di volare ma non vuoi troppi pensieri? Prendi il calmatino e ti diverti come un matto.
|
22 marzo 14, 23:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti ragazzi!grazie per i messagi...effettivamente, gran bel modello il 330 pa!avevo paura di romperlo solo a guardalo! Pazzesco, Avevo pensato proprio al calmato ST!!anche xke la paura e la tensione penso ci sarà!! Purtroppo questo calmato sembra introvabile al momento!!vi risulta?grazie
__________________ Solo sport 40 |
23 marzo 14, 08:50 | #7 (permalink) Top |
User |
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 |
Bookmarks |
| |