10 agosto 06, 14:54 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2006
| Citazione:
mica male! l'aterraggio è facilissimo! tutto ok, divertente, ma fra un po' lo cambio; tempo di abituarmi ad usare i comandi anzi... forse passo agli licotteri | |
10 agosto 06, 15:18 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
se ti piaciopno gli eli fatti prima i pollici con gli aerei, farai molto meno danni, io ho cominciato con gli eli dopo un po di tempo che volavo con gli aerei ed è stato semplice, ma prima impara bene con quelli! credimi. |
10 agosto 06, 15:42 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2006
| Citazione:
| |
14 agosto 06, 19:40 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006
|
salve sono nuovo ;) a me hanno regalato questo modello http://www.kalfakis.gr/images/RC/TORNADO.jpg che è a 2 canali (insieme c'era anche il telecomando) ho provato a farlo volare un paio di volte ma il risultato è stato un ala rotta la prima e ho finito le eliche di scorta la seconda mentre tentavo di farlo decollare con il lancio perchè dove ero l'erba era alta... nn sono mai andato in un campo volo perchè con un modello del genere mi vergogno... secondo voi sbaglio?(certo che si ) cmq se ora mi vorrei autocostruire un modello con alettoni elevatori ecc. secondo voi è troppo precoce nn avendo mai fatto decollare niente? |
14 agosto 06, 20:58 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se proprio ti vergogni di quel "modello" (chi non lo farebbe?), semplicmente non portarlo! | |
15 agosto 06, 20:35 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Molti Kit danno il materiale, un piano, ma poi lasciano a te risolvere i dettagli costruttivi. Cercatene uno compreso di manuale con illustrazioni, per l'aiuto potrai sempre far riferimento a questo forum. Per la costruzione da "0" di un modello, o anche dal solo piano, aspetta di avere più esperienza, dato che spesso si è confrontati a problematiche che possono avere decine si soluzioni, alcune ottime, altre ottimale ed altre ancora pessime...come scegliere quali siano ottime e quali pessime? solo l'esperienza te lo potrà dire. Quindi cercati un bel kit, proponilo qui e cercheremo di consigliarti nel migliore dei modi Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |