07 agosto 06, 21:33 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ne ho visto più di uno bello anzi no, bellissimissimo, precipitare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 agosto 06, 21:59 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Io invece ho visto ragazzini con dei "plasticozzi" belli a vedersi, ma in quanto a volo, na chifezza, poi c rimangono male. Con un easy glider vai sul sicuro e non lo butti via subito x passare a qualcosa di meglio e ti diverti pure in pendio! |
09 agosto 06, 00:24 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Prima di comprare qualcosa, ti conviene andare in campo e vedere se sono attrezzati per la scuola di volo con relativo modello. Così potrai fare i primi voli sino ad esssere indipendente seguito da un istruttore e finita la scuola (quando avrai le idee un po più chiare su cosa bisogna considerare all'acquisto di un modello) potrai fare le prime spese. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
09 agosto 06, 10:41 | #26 (permalink) Top |
User |
Basta plasticoni polistirolati...... vuoi volare bene in tutta sicurezza con una soddisfazione enorme? Ti prendi il calypso della olympic, mu bell'aliantone nato per lo scoppio ma credo che si possa elettrificare benissimo, tutta balsa in pezzi, te lo compri te lo annusi (l'odore del legno... meglio de na striscia) te lo incolli, te lo sgratti, te lo ricopri e lo fai bello quanto lo vuoi tu, poi te lo voli e a dirtela tutta il calypso vola da solo ma dico davvero da solo, il mio una volta è atterrato perfettamente con le batterie della ricevente andate... ha fatto tutto lui! |
09 agosto 06, 11:13 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
STRAQUOTO | |
09 agosto 06, 17:00 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2006
| Citazione:
giuro che su internet non l'ho trovato | |
09 agosto 06, 17:26 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cuola&allCat=1 ciao Ruggero" | |