15 marzo 14, 16:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
Non credo al momento ci sia un Drone economico certificato ENAC e non credo ci sarà mai dato che non hanno certificato i DJI per via del fatto che..... ci sta già un'azienda che ha costruito uno SGORBIO da oltre 3000 € e non si sa che motori monta, che elettronica monta, e chi ...... sono questi che sbucano combinazione solo adesso già certificati..... combinazione..... vedi tu. A buon intenditore poche parie bastano. Leggi DRONEZINE N. 3 ;-) |
15 marzo 14, 17:36 | #3 (permalink) Top |
User |
Io credo che ad OGGI non ci sia proprio nessun drone certificato per uso modellistico, ed a dire il vero quelli per usi professionali sono per ora solo quelli militari a godere della certificazione. Personalmente credo che 'certificato' ed 'economico' sono due termini impossibili da coniugare.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
15 marzo 14, 21:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
chissà come avranno fatto | |
15 marzo 14, 21:17 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Comunque qui si parla di modellismo... i SAPR certificati sono solo a uso professionale....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |