16 novembre 04, 19:33 | #41 (permalink) Top |
UserPlus |
Facciamo una spedizione punitiva da Paolo? Lui provoca. Meriterebbe un orda di barbari affamati per casa...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 novembre 04, 11:17 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ma la mia dolce metà credo che ci sparerebbe. Non prima di aver sparato hai ns volatili. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 novembre 04, 11:21 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 novembre 04, 11:23 | #44 (permalink) Top |
UserPlus |
Perchè mai? Cuciniamo noi! Puliamo tutto noi . Saremo civili e mansueti Ieri sera mi sono un po' viziato. Salsicce e friarielli ( ) accombagnati da un robusto Ripassato di Valpolicella... diVino... Poi però non me la sono sentita di mettere le cerniere...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 novembre 04, 11:25 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Doccino tu disporrai assieme a me il tiramisù ed i cantucci da apprezzare con il Sagrantino passito. La grappa chi la porta? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
17 novembre 04, 11:26 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
17 novembre 04, 11:28 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sto notando..... <!--QuoteBegin-porcu69@17 novembre 2004, 09:30 Doccino tu disporrai assieme a me il tiramisù ed i cantucci da apprezzare con il Sagrantino passito. [/quote] Come hai capito che sono un golosastro di dolciumi......??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 novembre 04, 11:29 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
E di cosa vuoi parlare prima durante e dopo??? Sai come è contenta....bè però ognuno di voi potrebbe preparare un argomento di cultura generale leggero-leggero con cui distrarla. Paolo
17 novembre 04, 11:33 | #49 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 novembre 04, 11:33 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Paolo, a te è giunto il DVD del Vettore? : avrai il Vettore vicino (che comunque è pieno zeppo di sassi) ma il filmato merita davvero!
Bookmarks |
| |