16 novembre 04, 17:33 | #31 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Mole dremel e seghetti nelle puntate precedenti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 novembre 04, 17:36 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Perché hai buttato il resto? Non sarà il massimo ma funziona....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 novembre 04, 17:41 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
16 novembre 04, 17:44 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
16 novembre 04, 17:46 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
16 novembre 04, 18:01 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Doccino Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 novembre 04, 18:19 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi vicini ne ho per così.... http://xoomer.virgilio.it/ocapofer/D...volare-ita.htm
16 novembre 04, 18:32 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rispetto al Vettore, forca di presta e al grande altopiano di Castelluccio sono poca cosa.... E poi un attimo da Norcia e dalle sue spettacolari salsicce secche di cinghiale.... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
16 novembre 04, 18:44 | #39 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 novembre 04, 19:02 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
Bookmarks |
| |