02 agosto 06, 23:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006 Residenza: Arezzo (Italy)
| Motore MVVS 35cc benzina
Un saluto a tutti.... ... sono orientato all'acquisto di un motore MVVS 35 IFS a benzina (www.mwws.cz) , ma prima vorrei farmi un'idea del prodotto anche attraverso le vostre opinioni. Qualcuno di voi lo possiede o lo ha posseduto ? Che ne pensate ? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi in questo "sondaggio di mercato" ... |
03 agosto 06, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un giudizio personale, invece, va sul peso: il motore sembra costruito massiccio come un glow, forse il carter all'origine era proprio concepito per un glow. Quindi il peso è un po' tanto per un 35cc. Se il modello ne regge l'esuberanza, potresti puntare sul 45cc, che è piu' leggero e piu' moderno, oltre che straordinariamente bello. Il mio, completo di scarico orginale "grosso", quindi pesante, collettore, elica carbonio, candela e centralina pesa circa 2300g, il solo motore se ricordo bene pesa oltre 150g in meno del 35cc. | |
03 agosto 06, 15:11 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si, quello blu col carter in magnesio... ma al momento è solo un bel soprammobile! con la sua bella Meijzlik e la marmittozza del "58" che secondo MVVS dovrebbe permetteregli di girare una 24x10 a 6200 giri (è accreditato di 6 cavalli). Sono curioso di provarlo, ma non ho ancora avuto tempo.... al momento posso solo giudicare la qualita' delle lavorazioni, che mi pare eccellente! | |
03 agosto 06, 18:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006 Residenza: Arezzo (Italy)
|
Grazie per il commento Simone. In effetti il 35 nasce come glow e poi è stato modificato per funzionare a benzina, quindi è più massiccio e pesante. Ad Ozzano la ditta lo vendeva a 330 euro con la nuova centralina. Ho provato a chiedere al Forum alcuni pareri perchè in effetti le voci sono contrastanti (come sempre). C'è chi ne parla bene e chi ne parla male. Non c'è dubbio che il 45 in magnesio è tutto un altro motore. Il fatto è che devo motorizzare il nuovo F22 Pinguino (poco più di 2 mt. di AA.) prodotto da MB Bettini e poichè il prototipo del modello l'ho visto volare piuttosto bene con l'MVVS 35, ero orientato a clonare l'esperimento. Ecco perchè chiedo informazioni su tale motore. Temo che il 45 cc sia troppo potente per tale modello. Alessandro (Arezzo) |
Bookmarks |
| |