![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2014 Residenza: Torino
| Servo carrelli retrattili
Salve, devo installare 1 servo per carrelli retrattili, ma nn sono sicuro di come impostare i tiranti sul servo. Mi spiego, ho bisogno di sapere se il servo si blocca da solo, indipendentemente dal fine corsa o devo fargli fare tutta la corsa in apertura e chiusura dei carrelli. Questo x evitare la rottura del servo e consumo di amperaggio quando il servo nn lavora. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2014 Residenza: roma
|
Io tra pochi giorni mi cimenterò per la prima volta nell'installazione di due retrattili con relativi servi indipendenti... per questo anche io sono curioso di sapere qualche trucchetto per l'installazione e più che altro per la regolazione delle corse, che a quanto ho capito è fondamentale per non rompere il servo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Misuri la corsa minima e massima del carrello (i carrelli che ho usato io dopo il blocco meccanico avevano ancora un po' di corsa nei 2 sensi), poi fori la squadretta con la misura media rilevata.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carrelli retrattili | KAPPAWING182 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 04 giugno 12 22:44 |
Ritardare il servo dei carrelli retrattili. | stene75 | Elimodellismo Riproduzioni | 1 | 07 gennaio 11 00:39 |
Servo delay per carrelli retrattili. | stene75 | Compro | 0 | 06 gennaio 11 23:51 |
carrelli retrattili | GIANLUIGI | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 giugno 09 18:10 |
carrelli retrattili | Alext | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 maggio 07 13:23 |