03 agosto 06, 11:05 | #24 (permalink) Top | |
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03 agosto 06, 11:20 | #25 (permalink) Top | |
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beh,anch'io sui supertigre e os sino a 60 non ho mai usato nitro... ma volgio proprio vederti a non usarla su un yamada 160 4 tempi o un 3M 170 2t ... | |
03 agosto 06, 11:37 | #26 (permalink) Top | |
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Per il resto ero un affezionato cliente della OS. o ZDZ (per i benzina). Saluti!
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03 agosto 06, 13:31 | #27 (permalink) Top | |
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mi sembra stano, io ne ho due a tutti vanno bene.... una volta carburati non li tocchi più..... io invece porto una esperienza opposta alla tua.... tutti contenti del 3m, ma non contenti del 160 os (sia come regolarità che potenza).... ultimamente ho visto anche i benzina della 3m, e sono rimansto a bocca aperta, nonostante il caldo della giornata, regolari per tutto il volo, gli altri motori dopo 2-3 minuti cominciavano a predere regolarità... | |
03 agosto 06, 15:34 | #29 (permalink) Top |
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Di quale generazione? Il mio Mintor era della seconda (non oso immaginare quelli della prima..) Seri problemi di surriscaldamento, aria nella pompa, membrane troppo spesse, bolle d'aria sempre nella pompa, instabilità...e chi più ne ha più ne metta...ho tribulato talmente tanto (andirivieni dall'azienda) che mi hanno pure regalato la risonanza in carbonio (venduta e non ho nemmeno recuperato i soldi spesi in benzina a furia di trasferte). Ora sono elettricato, ma con i glow sono sempre rimasto fedele agli OS, mai avuto un motore spento in volo o qualsiasi problema di sorta, il 120 l'ho carburato finito il rodaggio e poi non ho più dovuto ricarburare per 3 anni e per accenderlo bastavano due dita sull'ogiva, lo stesso per il 91 FX e per tutti gli altri motori che ho avuto. Una volta mi hanno svenduto un modello equipaggiato con un Super tigre 91, credo lo abbia usato si e no 15 minuti prima di sostituirlo con un FX
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03 agosto 06, 17:27 | #30 (permalink) Top | |
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Chi la detto che l'elettrico è silenzioso ?
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