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Vecchio 03 agosto 06, 09:20   #21 (permalink)  Top
simone76
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Ahahahahhah

Piuttosto... passate ai benzina.....
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Vecchio 03 agosto 06, 09:23   #22 (permalink)  Top
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Piuttosto... passate ai benzina.....

eh, voglio vederti con modelli di 150cm a benzina....
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Vecchio 03 agosto 06, 09:56   #23 (permalink)  Top
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Piuttosto... passate ai benzina.....
Ahahahahahah

Non è che il 2T non funziona se non c'è il nitrometano, anzi.....!!
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Vecchio 03 agosto 06, 10:05   #24 (permalink)  Top
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Ahahahahahah

Non è che il 2T non funziona se non c'è il nitrometano, anzi.....!!
Appunto, mai usato nitro nei miei glow, ci risparmi un sacco di cuscinetti ed un bel po di soldini in miscela..
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Vecchio 03 agosto 06, 10:20   #25 (permalink)  Top
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Appunto, mai usato nitro nei miei glow, ci risparmi un sacco di cuscinetti ed un bel po di soldini in miscela..

beh,anch'io sui supertigre e os sino a 60 non ho mai usato nitro...

ma volgio proprio vederti a non usarla su un yamada 160 4 tempi o un 3M 170 2t ...
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Vecchio 03 agosto 06, 10:37   #26 (permalink)  Top
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beh,anch'io sui supertigre e os sino a 60 non ho mai usato nitro...

ma volgio proprio vederti a non usarla su un yamada 160 4 tempi o un 3M 170 2t ...
Mai posseduto Yamada, e solo un Mintor nel passato (che se ne è tornato diretto dal produttore con risarcimento dopo interminabili tentativi per farlo girare correttamente).

Per il resto ero un affezionato cliente della OS. o ZDZ (per i benzina).

Saluti!
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Vecchio 03 agosto 06, 12:31   #27 (permalink)  Top
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Mai posseduto Yamada, e solo un Mintor nel passato (che se ne è tornato diretto dal produttore con risarcimento dopo interminabili tentativi per farlo girare correttamente).

Per il resto ero un affezionato cliente della OS. o ZDZ (per i benzina).

Saluti!
ma senza nitro??

mi sembra stano, io ne ho due a tutti vanno bene.... una volta carburati non li tocchi più.....

io invece porto una esperienza opposta alla tua.... tutti contenti del 3m, ma non contenti del 160 os (sia come regolarità che potenza)....

ultimamente ho visto anche i benzina della 3m, e sono rimansto a bocca aperta, nonostante il caldo della giornata, regolari per tutto il volo, gli altri motori dopo 2-3 minuti cominciavano a predere regolarità...
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Vecchio 03 agosto 06, 14:05   #28 (permalink)  Top
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Anche io ho un 3M 140 e un 3M 170 e sono soddisfatto di entrambi!!
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Vecchio 03 agosto 06, 14:34   #29 (permalink)  Top
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Di quale generazione?
Il mio Mintor era della seconda (non oso immaginare quelli della prima..)
Seri problemi di surriscaldamento, aria nella pompa, membrane troppo spesse, bolle d'aria sempre nella pompa, instabilità...e chi più ne ha più ne metta...ho tribulato talmente tanto (andirivieni dall'azienda) che mi hanno pure regalato la risonanza in carbonio (venduta e non ho nemmeno recuperato i soldi spesi in benzina a furia di trasferte).

Ora sono elettricato, ma con i glow sono sempre rimasto fedele agli OS, mai avuto un motore spento in volo o qualsiasi problema di sorta, il 120 l'ho carburato finito il rodaggio e poi non ho più dovuto ricarburare per 3 anni e per accenderlo bastavano due dita sull'ogiva, lo stesso per il 91 FX e per tutti gli altri motori che ho avuto.

Una volta mi hanno svenduto un modello equipaggiato con un Super tigre 91, credo lo abbia usato si e no 15 minuti prima di sostituirlo con un FX
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Vecchio 03 agosto 06, 16:27   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da comet
semplice.... vi convertite all'elettrico. Si vola pulito, senza rumore e senza puzza. A parte gli scherzi , sono voci sempre più insistenti e temo che qualche fondo di verità le contengano. Devo comunque dire che ho sentito più spesso di possibili giri di vite non tanto per l'inquinamento da scarico quanto per quello acustico......

Chi la detto che l'elettrico è silenzioso ?
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Giuseppe D'AMICO

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