02 agosto 06, 12:28 | #11 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Io non la penso esattamente cosi' e' come dire ho trovato un amico e non parlo piu' con nessuno...
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
02 agosto 06, 12:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Non è che sia un gran forum, sono 4 gatti per carità, ma non è certo che andandoci sporadicamente (magari richiamati da un link esterno) che risolva il problema della scarsissima affluenza Se ti ricapita di aver problemi con i link, usa www.tinyurl.com e crei il link: http://tinyurl.com/qehd7 Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
02 agosto 06, 13:01 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io non sono certo l'avvocato difensore di nessuno ma ti posso dire che il barone ha le sue buone ragioni che lo portano a non favorire chi non è corretto. Se non pienamente condivisibile è però comprensibile...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
02 agosto 06, 13:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Quando i tuoi sponsor vedono che dal tuo portale non giungono"click" ti segano i fondi, oppure ti tramuti in super morpher e fai tutto da solo. Admin & user Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
02 agosto 06, 14:05 | #16 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| non sono a conoscenza di fatti ad altri evidentemente noti, onde per cui a scanso di nuovi equivoci evitero' nel futuro qualsivoglia link ad altri forum.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
02 agosto 06, 18:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
|
no sentito anche voi voci riguardo al nitro,....ma per me sono solo voci.. + sensato per me è il fatto che ormai gli elettrici, hanno prestazione pari o migliori riguardo ai glow, e visto la rapida discesi dei prezzi dell'elettrico, questi andranno a "sostituire" per classi inferiore ai 170... per le piccole classi ormai conviene l'elettrico, per le superiori benzina... tant'è vero che con fine anno la 3M dovrebbe cominciare la produzione del del 37,5 (derivato dal 75cc bicilindrico) con pesi e prestazioni molto simile all'attuale 170 glow. teoricamente per fare le stesse tempistiche di volo, ilglow necessita di 500cc, il benziana 200cc, con costi di gestione (causati dal costo carburante) molto inferiori. |
03 agosto 06, 02:51 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Penso proprio che voci sono e tali rimarranno. Il nitrometano non ha solo utilizzi modellistici dato che viene usato anche come solvente e diluente in milliaia di applicazioni. Cmq la nitro rimane del tutto inutile su motori con buona manutenzione sino ai 15ccm (91) oltre se ne può sempre fare a meno, ovvio il rendimento è inferiore, ma qui nessuno fa gare di pylon o F3A ad alti livelli... Passate all'elettrico che vi conviene
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
03 agosto 06, 09:50 | #19 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |