Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 06, 16:24   #121 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Io in post precedenti mi sono trattenuto (il regolamento dice niente politica)
Non è politica ma purtroppo è solo una amara constatazione.
<_<
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 06, 16:43   #122 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
.
Finchè avremo una merda di governo (destra o sinistra, sempre di merda si tratta), il minimo che possiamo fare è produrre alrtrettanta...merda.
Quello che mi fa piacere, è che noto nei giovani una migliore coscienza ambientale.
Dacci tempo Odi!!
L'Italy non è la Svizzera, da sempre paese delle certezze e dei prati in fiore. Abbiamo avuto ogni genere di invasori e dagli ultimi, è passato poco più di mezzo secolo e la gente ha dovuto affrontare e affronta problemi ben più immediati dell'inquinamento dei motori degli aeromodelli.
Cerca di vederci nel contesto storico e vedrai che tutto sommato, non siamo poi così malaccio..

Ci hanno invaso pure gli svizzeri ed anche loro ci hanno lasciato solo ruderi e donne incinte.... e qualcuno si è fermato nello Stato Vaticano
E già, a casa propria tutto in ordine ma poi all'estero come i crucchi.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 06, 16:53   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Io salvo lunghe trasferte che, se non posso fare in treno, faccio in auto uso esclusivamente veicoli elettrici o cmq pubblici, non uso nafta ne benzina ne miscela
per questo neanche io sono complice: olio di colza, altro che gasolio!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 06, 18:14   #124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
anche l'olio di colza dà i suoi problemi, non tanto alla combustione, quanto alla produzione.
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 09:28   #125 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
per questo neanche io sono complice: olio di colza, altro che gasolio!
Replico a queto post solo perchè dovevo sceglierne uno.
Dico l'ultima mia.
Per quanto sacrosanta sia l'idea di Odi personalmentte vi trovo molta demagogia. D'altronde non sta certo a me a giudicare la buonafede sua e di chi ha idee opposte alle sue.
D'altra parte non mi piace essere additato da chi vive in una realtà talmente diversa da risultare quasi anacronistica rispetto alla nostra cara italietta.
Nel mio piccolo penso di fare comunque la mia parte. Ho solo vetture a metano e la mia cara vecchia Golf 1100 è del 1981. Solo il fatto di non aver comprato 5 o 6 auto nuove in questi anni mi permette di dire che ho inquinato certamente meno di tanti altri. Si può fare di più? Certemente ma non farò di certo il Don Chisciotte. Faccio ciò che trovo giusto nel mio piccolo.
Non smetterò di usare i motori glow... chi vuol farlo lo faccia ma senza puntare il dito... per favore.

Ps- L'uomo si è sempre sopravvalutato, anche nel suo potere distruttivo. Il mondo c'era prima e ci sarà dopo il declino della nostra specie. Con questo non voglio dire che allora dobbiamo fregarcene ma sono prendere atto di una realtà ineluttabile.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 15:14   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da publo
anche l'olio di colza dà i suoi problemi, non tanto alla combustione, quanto alla produzione.
sarà, ma da quel che mi risulta, almeno finora, non è stato la causa di troppe guerre.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie Kokam 30C, non infiammano e non esplodono: Sarà vero? AlexxZeta Batterie e Caricabatterie 2 07 novembre 07 18:16
Mica l'ho pagato io! francolvr Aeromodellismo Volo 3D 9 12 maggio 07 20:45
Nuovi motori Hacker Outrunner: sarà vero??? batman Aeromodellismo Volo Elettrico 13 25 marzo 07 08:46
Atterraggio....mica tanto dolce... telemaster Aeromodellismo 11 24 settembre 06 19:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002