11 novembre 04, 13:39 | #11 (permalink) Top |
User |
ce qualcuno che sa se ci sono on-line (e dove) le istruzioni dell'OS 46 LA? Perche io ho solo quelle in inglese. grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
11 novembre 04, 14:39 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Vi racconto la mia esperienza: ho ordinato una radio fx-18 sui 40 da lindinger in Austria,ho pagato il tutto subito con la carta di credito,non solo ho atteso circa venti giorni dopo numerosi solleciti,ma mi hanno spedito una fx-18 sui 35 mhz,sembrava usata e perlopiù mancante di antenna,li ho contattati immediatamente,loro hanno detto che non se ne erano accorti,ho rispedito tutto in Austria per farmi mandare la merce da me ordinata,loro hanno risposto che mi cambiano il tutto e mi pagano pure le spese che io ho effettuato,ora sto attendendo,appena ci saranno sviluppi vi farò sapere,altrimenti l'avvovato(mio padre) ci pensa ed oltre alla radio mi danno pure qualcos'altro.
|
11 novembre 04, 15:31 | #14 (permalink) Top |
User |
cavolo!!! mi sa che mi dovrete aiutare on-line se non esistono
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
11 novembre 04, 16:50 | #15 (permalink) Top |
User |
ecco alcune cose che non ho capito (visibili nella foto con la freccia rossa). nella prima: quando e perchè bisogna girare quella valvola e a cosa serve? (la prima freccia in alto a sinistra) nella seconda: nel silenziatore ce un forellino, che si deve collegare ad un tubo che va nel serbatoio, se non ho capito male deve rispedire la miscela non bruciata nel serbatoio, giusto? (la seconda freccia da sinistra) nella terza e nella quarta: alla fine dei tubi nel serbatoi ci sono degli ageggini, cosa sono? dei filtri? se è così ho trovato questi http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...1113&ref=111113 http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...1388&ref=111388 vanno bene? anche per dimensione? il tubo è questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...1716&ref=111716 grazie a tutti
11 novembre 04, 17:06 | #16 (permalink) Top |
User |
La valvola serve per regolare la carburazione del motore. Nel caso di quel motore serve a regolare il massimo dei giri del motore quando hai la valvola a farfalla tutta aperta che e quella che muovi con il servo e lo stick del motore sulla radio. La valvola a farfalla si trova davanti dove finisce il tubetto di silicone. Quel foro che c'è sul silenziatore è la presa di pressione. Non serve ad inviare miscela al serbatoio, ma ad aumentarne la pressione interna per aiutare il motore ad aspirare la miscela. Questo tubetto va collegato al tubo del troppo pieno del serbatoio. Quello che c'è dentro il serbatoio nel tubetto di alimentazione è il pendolino e non un filtro ed è già presente nella confezione del serbatoio quando l'ho acquisti. Il tubetto di alimentazione con questo pendolino va regolato in lunghezza in modo che si trovi a circa mezzo centimetro dal fondo del serbatoio e che possa muoversi liberamente. Questo fa si che il motore possa essere alimentato in qualunque posizione si trovi il modello. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
11 novembre 04, 17:19 | #17 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
e per un trainer come mi consigliate di tenerla? un altra cosa, la farfalla di cui parli è quella affinco al carburatore? dall'altra parte del regolatere di carburante in entrata? Citazione:
<!--QuoteBegin-damgiu@11 novembre 2004, 16:11 Quello che c'è dentro il serbatoio nel tubetto di alimentazione è il pendolino e non un filtro ed è già presente nella confezione del serbatoio quando l'ho acquisti. Il tubetto di alimentazione con questo pendolino va regolato in lunghezza in modo che si trovi a circa mezzo centimetro dal fondo del serbatoio e che possa muoversi liberamente. Questo fa si che il motore possa essere alimentato in qualunque posizione si trovi il modello. [/quote] ok grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
11 novembre 04, 17:31 | #18 (permalink) Top |
User |
La carburazione devi sempre regolarla in modo che il motore giri al massimo. Poi in volo regoli i giri con la radio. La farfalla si trova nella parte anteriore del motore in quel cubetto color alluminio. Di fianco ha una squadretta se la muovi vedi che l'apertura del foro varia. Quella è la valvola a farfalla, chiamata anche ghigliottina. Da li il motore aspira aria da miscelare con il carburante. Sopra quel cubetto c'è una vitina nera orizzontale che regola il minimo e che NON VA ASSOLUTAMENTE TOCCATA perchè tarata dalla fabbrica. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
11 novembre 04, 17:37 | #19 (permalink) Top |
User |
ma la volvola (ghigliottina) sta nel cubetto color alluminio che quando muovo la farfalla si apre o si chiude?
Bookmarks |
| |