01 agosto 06, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2006
| ricambi Jamara
Ciao a tutti, ho distrutto la parte centrale (in resina) e la naca motore del mio F4u Corsair Jamara ( quello da mt.1,92).Pur con ricerche attente in internet e qualche telefonate a negozi on line non ho ancora capito: 1) Esistono i ricambi per Aereo Jamara ? 2) Chi potrebbe averli ? 3) E per avere un idea sui costi, sempre ammesso che esistano? p.s.quando te lo vendono la classica frase " per i ricambi non ci sono problemi" Grazie per un eventuale aiuto, ciao |
01 agosto 06, 22:28 | #2 (permalink) Top |
User | non ricordo molto bene perche' e' passato troppo tempo, avevo scritto a modelbau, germania per la naca motore dell'extra 300 e loro molto gentilmente mi anno dato l'indirizzo dell'importatore per l'italia che dopo qualche tempo mi ha contattato e mi ha spedito il pezzo, pero' non ho piu' ne indirizzi ne dati, ....puoi sempre provare anche tu, provare non costa nulla . mi spiace non poter essere piu' preciso. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
02 agosto 06, 08:14 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |