01 agosto 06, 14:12 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Acquisti su CENTRAL HOBBIES
Allora mi sono fatto un giro su questo sito che tantissimi dicono fantastico e fornitissimo ed in effetti e' vero pero' c'e' un aspetto che mi lascia perplesso e cioe': se e' la proma volta che acquisti da loro devi inviare via fax una fotocopia fronte retro della carta di credito, come da testo allegato in coda al post. Ora mi chiedo, va bene che saranno pure onestissimi e con un nome da difendere ma una volta che hanno la copia della carta di credito chi impedisce loro di usarla in modo fraudolento? nessun sito neanche all'estero vuole la fotocopia della carta quando acquisti fornisci non al sito venditore ma all'organizzazione interbancaria internazionale che si occupa di fare da filtro tra il compratore( dati sensibili della carta) e il venditore che semplicemente riceve l'accredito. Chi di voi ha gia' acquistato da questi signori e cosa pensa di questo fatto ( fotocopia ) ciao International Customers: On your first order, you'll need to FAX a signed copy of the front & back of your credit card to 001-406-259-4744. " Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
01 agosto 06, 18:21 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 agosto 06, 19:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Giustissima obiezione... Anche a me lascia un pò sconcertato la cosa, in quanto finché si tratta di transazioni completamente "human free" tipo paypal, ok, ma quando inizia ad intervenire la mano dell'uomo e specialmente oltreoceano, anch'io divento diffidente! Però a questo punto ti dò uno spunto di riflessione: "se non ti fidi di loro, non affidargli i tuoi soldi!"
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
01 agosto 06, 23:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
JJ | |
02 agosto 06, 08:11 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
02 agosto 06, 08:46 | #6 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
La mia era una semplice riflessione dal momento che sono quasi tre anni che ho la VISA ricaricabile, duindi come dici tu me ne impippo altamente, riflettevo semplicemente sul fatto che questi vogliono ste cose quando la carta visa electron e' naturalmente riconosciuta internazionalmente, in ogni caso siete stati utilissimi primo perche' avete acquistato da questi signori e mi dite che non ci sono stati problemi, secondo perche' comunque sulla carta ci troverebbero si e no 40 euro. Grazie e ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
02 agosto 06, 10:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Dopo alcune esperienze poco piacevoli anche io uso la carta ricaricabile. Per cifre significative mi sono sempre rivolto a quelle aziende che fanno transazioni di denaro a livello mondiale. Ne ho una sotto casa. Costa qualche euro, ma se perdono i soldi ci guadagni. Funziona come la caparra. Saluti |
Bookmarks |
| |