29 luglio 06, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| pensavo meglio!!!!
Salve ragazzi sono un felice possessore di una losi xxx4 in via di sviluppo e mi sono rivolto a voi per un aiuto ma non ho capito perchè mi viene sempre cancellato il post.... bho paura di non saper rispondere? <_< pensavo che i forum fossere un punto di incontro tra i vari modellisti per potersi scambiare all'occorenza consigli ed aiuti ma mi sa che non è cosi!!!! Avevo anche pensato di farmi un piccolo aereo per divertirmi appena avuti un po di soldi da spendere ma visto come si è chiusi in questo mondo al contrario del mio penso proprio che mi faro una barca... bhe saluti a tutti.... |
29 luglio 06, 15:18 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Comunque se vuoi vedere cos'è un ambiente chiuso.....fatti un metrino o una classe M e vai a fare qualche regata...! | |
29 luglio 06, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
[quote=PredatorX10]Salve ragazzi sono un felice possessore di una losi xxx4 in via di sviluppo e mi sono rivolto a voi per un aiuto ma non ho capito perchè mi viene sempre cancellato il post.... bho paura di non saper rispondere? <_< /quote] Dato che hai postato 58 messaggi e che conosci perfettamente dove ti trovi, non dovresti essere un troll, quindi mi permetto di intervenire sulla discussione e di fare due considerazioni: 1) Innanzitutto NESSUNO qui dentro è OBBLIGATO a dare risposte. Tantomeno a te. Quindi se nessuno ti risponde, di solito è perché si tratta di un argomento che è stato già trattato ampiamente oppure perché nessuno ha voglia di farlo, o forse perché è OFF TOPIC (ti dice qualcosa questo termine?). Non perché siamo tutti brutti, sporchi, cattivi ed abbiamo PAURA (??) di risponderti, ma forse perché non ce ne può fregare di meno della tua macchinina, dato che ci dedichiamo all'aeromodellismo. 2) Tu vieni a fare delle domande su delle macchine radiocomandate nel forum dedicato agli aerei? E' come se entrassi in una farmacia e chiedessi una chiave inglese del 12. Come pensi ti guarderebbe il farmacista? Nello stesso modo in cui stiamo facendo noi adesso. Esiste una netiquette, ricordatelo la prossima volta che posti un messaggio.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 29 luglio 06 alle ore 22:57 |
29 luglio 06, 23:06 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Qulche tempo fa sono entrato in una pasticceria ed ho comperato una chiave del 14. Era squisitamente fatta di cioccolato fondente .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 agosto 06, 11:32 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 agosto 06, 19:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Avranno avuto paura di rispondere!
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
01 agosto 06, 20:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Bhe mi sa tanto che la vostra è solo paura di dire cavolate.... 1 sono entrato qui per chiedere aiuto su un pezzo che è usato da voi "modellisti" (se cosi vi si può chiamare) un un regolatore per motori brushless da 100A pensando che voi "modellisti" sareste stati in grado di darmi aiuto.se queto è OFF TOPIC mi sorge un idea OPPURE NON SAPETE RISPONDERE NEMMENO SU CIO' CHE VOI USATE? ragazzi mi fate pensare questo...... 2 aisalord sicuramente non obbligo nessuno a rispondermi tantomeno te...e sopratutto non vi obbligo a rispondere su "argomenti a voi lontani" i BRUSHLESS e tantomeno vi obbligo a rispondere su auto radiocomandate troppo semplici per voi.... già dimenticavo siete talmente bravi che non riuscite a rispondere sui brushless ma sapete solo chiacchierare.... ps cmq siete voi che avete cancellato il mio post senza alcun motivo.... NON IO PERCHE'? visto che sapete tutto ditemelo voi.... |
Bookmarks |
| |