19 gennaio 14, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User | Conservare i modelli...le vostre foto!
Ciao ragazzi, Mi sarebbe piaciuto racchiudere in un thread dedicato le vostre soluzioni per conservare i modelli! Io ad esempio non ho spazio e sto pensando ad un sistema per conservare un maxi e due classi 50 da quando non potrò piu usare il garage... Vorrei vedere le vostre idee, le vostre soluzioni! Grazie
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 |
20 gennaio 14, 00:25 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
21 gennaio 14, 16:57 | #3 (permalink) Top |
User |
Io uso le rastrelliere che servono per le librerie a muro, al posto dei ripiani di legno metto i modelli. Proteggo i bracci metallici della rastrelliera con fogli di multi ball fermati con nastro adesivo. In genere su ogni location ci va l'ala e la fusoliera . Ciao sergio |
22 gennaio 14, 23:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
Diciamo che la soluzione dipende anche da che tipologia di modelli bisogna Sistemare... Io per le mie fusoliere ho adottato questa soluzione, copiata dal mio amico obelix Le ali sono su delle mensole sopra..... Il problema per quanto mi riguarda è tutto quello che alla fine "ammucchio" intorno. ........
__________________ Paolo |
Bookmarks |
| |