09 novembre 04, 16:36 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Proposito di scoppio ho fatto un breve giro internettiano e scopro che: i motori MVVS costano meno, sono su cuscinetti e non su bronzine, e sono più potenti degli OS LA. Per contro sono più pesanti. Almeno sulla carta. Opinioni?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
09 novembre 04, 17:16 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Gli OS trallallaLA sono dei muli, ma gli MVVS, se ben scozzonati, sono dei purosangue.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 novembre 04, 17:34 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
09 novembre 04, 17:46 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
I motori con cuscinetti pesano di più per l'evidente loro peso ed anche perchè il carter è più grandicello per permetterne l' alloggiamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 novembre 04, 17:49 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
09 novembre 04, 17:58 | #26 (permalink) Top |
|
Dipende da quale regola intendi: la mia, la tua o quella degli altri ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 novembre 04, 19:17 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo che ora non la ricordo e non ho avuto tempo per ricacciarla fuori da uno dei dodicimilioni di post in cui è scritta. Mi ricordo però che coincide con quella utilizzata dal mio "pusher".... Paolo
Bookmarks |
| |