|
Visualizza risultati del sondaggio: Volate scoppio o elettrici? | |||
Volo principalmente a scoppio | 25 | 39,06% | |
Volo principalmente elettrico | 39 | 60,94% | |
Partecipanti: 64. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 gennaio 14, 13:29 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Scoppiettaro glowista di quelli incalliti. Di elettrico ho solo un Bixler ed un Phoenix. Concepisco la propulsione elettrica soltanto nel caso di moto-alianti.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 gennaio 14, 13:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Comunque basta guardare le visite e le discussioni delle due sezioni dedicate per capir come finirà il sondaggio.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 gennaio 14, 18:47 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
Solo scoppio e per giunta 4 tempi.. (che suono meraviglioso, w la multisensorialita')
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
15 gennaio 14, 00:05 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
Beh dai commenti sembra pro scoppio invece dal sondaggio all'incontrario... Beh vedremo... Si di certo la sezione elettrico ha molti più post e visite ovviamente... Si beh il declino dei glow ormai si sa... Anche se qualcuno ancora li ama... Però ora fanno tutti benzina... Anch'io volo tutto elettrico ma se dovessi prendere prenderei un bel benza Ma io parlavo proprio di un motore termico in genere... Non glow o benza o altri! |
15 gennaio 14, 17:08 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
io ho iniziato 2 anni fa in un prato libero .... campo comunale su cui doveva sorgere scuola o cimitero il cui progetto e' stato abbandonato. Ovviamente era impossibile usare lo scoppio solo elettrico con lancio a mano. Ora frequento campo volo e devo dire che lo scoppio ha un suo fascino ma .... quando vedo i problemi per avviarli o pulire tutto il modello finito di volare. Il fascino sta tutto nel rumore e nella scia di fumo molto bella che rilasciano.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
Bookmarks |
| |