06 gennaio 14, 16:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
| Sas model
Qualcuno conosce questo sito? Sas Model Flying Site - Fusion60 Ho visto alcuni video sul tubo e sembra un modello molto divertente.. Sapete altrimenti indirizzarmi su un negozio on line italiano con prodotti simili? Grazie in anticipo Stefano
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
08 gennaio 14, 20:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Frosinone
| Aggiorno
Per chi fosse interessato la ditta si trova in Uk per ordinare il modello bisogna chiamare il numero di telefono risponderà Alan. Bisogna saper parlare inglese, ma se ci sono riuscito io con il mio inglese alla Alberto Sordi in "Un americano a Roma"..uozz an american boi.., ci possono riuscire tutti.
__________________ Fai di tutto affinché il numero dei tuoi atterraggi sia uguale al numero dei tuoi decolli. |
Bookmarks |
| |