05 gennaio 14, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
| Cerco video
Salve, avevo visitato già questo forum tempo fa quando mi avvicinai all' aeromodellismo (ho un modellino a 4 canali in polistirolo, riparato parecchie volte ma che non decolla da un pezzo per mancanza di tempo, troppo vento e anche perché me ne sono completamente dimenticato. L' avrò utilizzato si e no 6-7 volte. Ho anche un modello che iniziò a costruire mio padre tempo fa con i fascicoli mensili, attualmente è appeso al camino della mia camera senza motore, in attesa di essere usato, un giorno...), ma ogni tanto la passione per il volo ritorna e data la miopia mi devo accontentare dei videogame e, eventualmente, degli aeromodelli RC. Proprio ieri mi sono ritrovato a cercarli su youtube, e ho ricordato di un video di un esibizione di un aereo con motore a scoppio (che fosse elettrico mi pare molto difficile, era piuttosto grande e realistico). il modello RC a un certo punto fa uso di fumogeni più o meno come le frecce tricolori (anche se di colore diverso), e tutta l' esibizione era a ritmo di musica. Sono sicuro di aver trovato il video in un forum, probabilmente questo, visto che ne sono anche iscritto. Spero che qualcuno di qui possa aiutarmi a trovare quel video o un video di quel genere, le esibizioni a ritmo di musica che non trovo più ma ricordo fossero bellissime. l' aereo era un extra 300 mi pare. Non ho trovato sezione migliore dove postare, qualora avessi sbagliato chiedo scusa ma non ho praticamente mai postato in questo forum. Ps: ho visto in questo forum una raccolta di extra 300 che facevano anche uso di fumogeni con la tarantella di sottofondo. NON intendo quel tipo di video, era un esibizione a ritmo di musica, non un esibizione con la musica sopra |
08 gennaio 14, 23:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| guarda nei video correlati di questi e ne trovi molti altri...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
08 gennaio 14, 23:28 | #3 (permalink) Top |
|
la sezione per questo genere è : volo 3d
11 gennaio 14, 17:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
|
Esattamente il tipo di video che cercavo!! Peccato che non potrò più trovare quello che vidi molto tempo fa, dato che credo sia piuttosto vecchio rispetto a questi, ma comunque questi sono belli almeno quanto quello fanno mai contest del genere in italia? |
14 gennaio 14, 23:19 | #5 (permalink) Top |
|
itoc o altre manifestazioni tipo ozzano (radio model show) la fanno in giugno
Bookmarks |
| |