![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | jupiter 40 phoenix
che ne pensate ti talo modello??? ![]() p.s la foto sul sito nn descrive la colorazione effettiva in negozio la colorazione e' diversa ... ho scritto a safalero mi hanno detto ke quella era la colorazione da prototipo ( sul sito) ke a me piaceva di +<_<
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Interessa di più un bella colorazione di come vola un modello. Bella colorazione e modello ciofeca o meglio colorazione che non piace e modello che vale ? Ma a quanto pare è la colorazione quella che importa. A questo ci porta il preKotto ![]() (kon solito kondimento di K, ke kome il pepe, mi fa venire il prurito al Kulo)<_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Immagino che Dragon si sia informato prima di tutto sulle doti del modello o lo sta facendo, visto che la sua prima frase e' stata ..."che ne pensate di questo modello"... Poi anche l'occhio vuole la sua parte, metti due modelli con stesse caratteristiche io prendo quello che mi piace di piu' come colorazione. my 2 cents ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Già, ma io sono vecchio, bolso e rincoglionito ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
non dire cosi' anche papa' a volte quando gli faccio vedere qualcosa di nuovo mi rispode che lui sui suoi modelli ha sempre fatto cosi' ed e' andato tutto bene quindi non vuole cambiare......pero' per qualcosina si e' dovuto ricredere.....dicendomi.."cos'era quella fesseria che mi avevi fatto vedere ![]() ed io godo...ma come godo.... ![]() ciao ALEX
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ma di che ti meravigli? L'abito fa il monaco eccome, anzi, la cosa è tutta li. Scrive Vincenzo Cerami: "noi siamo un popolo che ama il lusso e l'apparenza del lusso, anche a costo della povertà."
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
io volevo sapere come vola ....... e poi io ho detto un fatto a me accaduto .. cioe' ke in negozio ho trovato un jupiter colorato in modo diverso che dalla foto p.s ditemi che sono matto ma io il modello lo scelgo al 50 e 50 deve essere bello e un buon volatore se vola solo bene ed e' brutto kome la fame non lo compro ![]() p.p.ssai mi sa ke non sono le K prova a pulirtelo di + ![]()
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com Ultima modifica di dragon_874 : 25 luglio 06 alle ore 16:41 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jupiter ARC | kitaro | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 96 | 07 luglio 08 01:18 |
"JUPITER" Phoenix: Chi lo possiede??? | Radente | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 23 agosto 07 12:23 |
Jamara Quest 50 - Phoenix Jupiter | Mau89 | Aeromodellismo | 8 | 04 novembre 06 11:13 |
Jupiter + OS .40 LA | jordano | Aeromodellismo Principianti | 2 | 19 aprile 06 14:19 |