05 novembre 04, 17:40 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ovvio con un contagiri
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 novembre 04, 17:45 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ovvero ti ci metti davanti e conti quanti giri fa l'elica in 10 secondi, lo moltiplichi per sei e hai i giri minuto, il trucco è di seguire l'elica con le palle degli occhi se no non riesci a vederla
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 novembre 04, 19:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
| Citazione:
| |
05 novembre 04, 21:10 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
certo che ci si riesce, l'importante è marchiare la pala dell'elica che devi controllare, poiche puo' capitare che ti confondi e conti l'altra e allora devi ricominciare dall'inizio. non tutti ci riescono. è per quello che chi ci riesce lo chiamano contagiri. ah mi raccomando che qualcuno ti tenga saldo il modello.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 novembre 04, 02:30 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bene! Ora passiamo alle cose serie: dove si può trovare un contagiri? Nei soliti negozi on-line nostrani non c'è traccia. Veloci capatine su altri siti mi hanno dato lo stesso risultato. Vuoi vedere che devo contarmi i giri con gli occhi sul serio?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 novembre 04, 08:25 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |