21 luglio 06, 15:05 | #1 (permalink) Top |
Guest
| motore partito
Ciao a tutti, a voi e mai capitato che mentre si vola, e si da una gasata folle ad un motore elettrico questo parta avanti, e l'elica resti sul modello? a me e successo con un'ala in EPP, col motore dietro, il motore e partito in avanti e ha lasciato un pexxo e l'elica sul modello......
|
21 luglio 06, 15:10 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
21 luglio 06, 15:12 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 luglio 06, 16:01 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, ehhhhhhhh............. sono esperienze che capitano!!!! Io però ho visto con i miei occhi una cosa capitata ad un amico che secondo me è stata il top!!! Modello: un F3A pronto al volo, 1,75m di ap.alare Motore Rossi 61 5T scarico posteriore con risonanza Durante il volo di collaudo, mentre il modello faceva un passaggio a bassa quota a tutto gas sulla pista......... il motore, con relativo parafiamma, serbatoio, marmitta a risonanza, servo e naca motore si è sganciato dall'aereo e ha proseguito la sua corsa (intendiamoci: restando tutto attaccato al motore, questo ha continuato a girare al massimo......) all'impazzata per oltre 100m mentre l'aereo veniva giù a mò di foglia morta dato che era completamente fuori baricentro..... Ti assicuro che è una di quelle cose che non dimentichi!! |
21 luglio 06, 17:01 | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
21 luglio 06, 17:24 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quando ti succede in volo te lo ricordi per anni..... Soprattutto se ti stanno guardando i colleghi.... | |
Bookmarks |
| |