27 marzo 03, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2002
|
Non so se poter fare una richiesta del genere per ovvi problemi di pubblicità, nel caso non potessi scusatemi. Ho notato che ogni negozio, parlo di Roma,si "specializza" in un campo modellistico tralasciando a rimanenze di magazzino le altre richieste. Essendo appassionato di aereomodellismo, chi mi può indicare un negozio veramente fornito? Grazie. |
27 marzo 03, 15:37 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Specializzato in aeromodellismo (come modelli disponibili), l'unico e' Jonathan a Fiano Romano, altrimenti l'altro e' Gianni a Ciampino, dove trovi di tutto o al massimo te lo ordina. Alternative a Roma non mi sembra che ce ne siano, almeno dal punto di vista prezzi e disponibilita' di prodotti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 agosto 06, 17:34 | #4 (permalink) Top |
User | www.hobbyprofessional.it è specializzato anzi tratta solo aereomodellismo sul sito trovi tutte le info per raggiungerlo altrimenti quoto jonathan e gianni che però è un grosso rivenditore che spazia su tutti i campi e quindi è poco indicato nel caso ti servissero consigli specifici.... ciao! |
Bookmarks |
| |