21 luglio 06, 11:54 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Disegni E Articoli Di Beppe Ghisleri On Line!
Vista l'euforia con cui era stata accolta la promessa, mi sono dato da fare per terminare di raccogliere ed impaginare il materiale. Finalmente, i palati fini saranno accontentati! http://www.gac-cremona.it/ Ai motorari consiglio spassionatamente il Quader2...... attendo di vedere qualche foto! |
21 luglio 06, 12:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Bravissimo !!!!!! grazie sono bellissimi !!! quanti ricordi ................. io ho fatto : il Quick il Quock il Dixie (il meglio biplano che abbia mai costruito) ciao ancora grazie Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
21 luglio 06, 13:02 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
ne ho già scaricati un bel po' Ciao e grazie mille
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
24 luglio 06, 09:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
27 luglio 06, 13:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, complimenti per le fantastiche realizzazioni che ogni giorno vedo su le pagine del forum, perchè è evidente che molti di voi sono dei veri geniacci! Continuate così, da parte di un amante della meccanica e della tecnica. E per chi và in vacanza... Buone vacanze Marco. |
Bookmarks |
| |