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Vecchio 03 dicembre 13, 10:17   #31 (permalink)  Top
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Vecchio 03 dicembre 13, 10:17   #32 (permalink)  Top
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Vecchio 03 dicembre 13, 10:20   #33 (permalink)  Top
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Vecchio 03 dicembre 13, 10:29   #34 (permalink)  Top
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E provare ad allungare la naca??
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Vecchio 03 dicembre 13, 12:54   #35 (permalink)  Top
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E provare ad allungare la naca??
mmmmm.... non mi verrebbe bene sicuro....
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Vecchio 03 dicembre 13, 13:34   #36 (permalink)  Top
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Già fatto...si arretra la parafiamma
Segni bene dove tagliare, in modo che mantieni la stessa inclinazione, e reincolli il tutto, ...mezz'ora e hai fatto
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Vecchio 03 dicembre 13, 13:56   #37 (permalink)  Top
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Già fatto...si arretra la parafiamma
Segni bene dove tagliare, in modo che mantieni la stessa inclinazione, e reincolli il tutto, ...mezz'ora e hai fatto
Si ma deve fare un buon lavoro.... Perché questi cavolo di parafiamma sono già delicatissimi... Lo dico per esperienza e visto... Quindi fai un lavoro fatto bene. Perché in questi aerei phoenix il parafiamma tiene praticamente insieme quasi tutta la struttura!!! È tutto collegato soprattutto la parte davanti...

Quindi attenzione.

Prima di fare il lavoro misura il dissassamento e altro... Così se lo tagli poi lo devi fare uguale
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Vecchio 03 dicembre 13, 15:41   #38 (permalink)  Top
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Si ma deve fare un buon lavoro.... Perché questi cavolo di parafiamma sono già delicatissimi... Lo dico per esperienza e visto... Quindi fai un lavoro fatto bene. Perché in questi aerei phoenix il parafiamma tiene praticamente insieme quasi tutta la struttura!!! È tutto collegato soprattutto la parte davanti...

Quindi attenzione.

Prima di fare il lavoro misura il dissassamento e altro... Così se lo tagli poi lo devi fare uguale
che palle però... quindi mi conviene tagliare il parafiamma, tagliare di 30mm mantenendo l'inclinazione e incollando il tutto. cercherò di creare dei rinforzi nelle zone sfortunate con la speranza che le vibrazioni non spaccano tutto.
mi rompe sta cosa...
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Vecchio 03 dicembre 13, 17:04   #39 (permalink)  Top
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che palle però... quindi mi conviene tagliare il parafiamma, tagliare di 30mm mantenendo l'inclinazione e incollando il tutto. cercherò di creare dei rinforzi nelle zone sfortunate con la speranza che le vibrazioni non spaccano tutto.
mi rompe sta cosa...
Fai un bel lavoro.... Ma il dle 20 Ra è molto più lungo da uno classico??
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Vecchio 03 dicembre 13, 17:27   #40 (permalink)  Top
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Fai un bel lavoro.... Ma il dle 20 Ra è molto più lungo da uno classico??
ma quando mai! è 4mm più corto del mintor! se ti vai a vedere le caratteristiche del saito 120 vedrai che non ci sta neanche quello. ma per cosa l'hanno progettato?! io penso per un 2T classico glow... mah...
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