Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 13, 11:05   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2013
consiglio per anfibio

Buongiorno a tutti, sono alessandro e sono nuovo... avrei bisogno un consiglio da voi expert.. vorrei prendere un modello non troppo difficile per passare da un aliante a un aereo con i carrelli, vorrei però un modello da poter convertire in idro senza troppi casini perché ogni tanto si va a volare su un laghetto che c'è qui in zona ma, vista la miseria, non posso prendere due modelli insieme... tenete conto che il campo volo è in erba, quindi no a ruote troppo piccole... non ditemi però il funcub perché con il suo carrello è inguardabile. Grazie a tutti e buoni voli
oq172 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 13, 13:05   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Pensa che io ti avrei consigliato il Funcub!

Ultima modifica di Vega29 : 24 novembre 13 alle ore 13:15
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 13, 13:45   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da oq172 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, sono alessandro e sono nuovo... avrei bisogno un consiglio da voi expert.. vorrei prendere un modello non troppo difficile per passare da un aliante a un aereo con i carrelli, vorrei però un modello da poter convertire in idro senza troppi casini perché ogni tanto si va a volare su un laghetto che c'è qui in zona ma, vista la miseria, non posso prendere due modelli insieme... tenete conto che il campo volo è in erba, quindi no a ruote troppo piccole... non ditemi però il funcub perché con il suo carrello è inguardabile. Grazie a tutti e buoni voli
Ciao,
Se ho capito bene, piu che un anfibio ti serve un modello che abbia la possibilità di conversione con i galleggianti.

il mio consiglio è il Mentor della Multiplex: è facile da pilotare e gestire e vola veramente bene in versione idro.
mackom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 13, 18:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-11-2013
Pensa che io ti avrei consigliato il Funcub!

hehe me lo dicono tutti ma non riesco a farmelo piacere

Ciao,
Se ho capito bene, piu che un anfibio ti serve un modello che abbia la possibilità di conversione con i galleggianti.

il mio consiglio è il Mentor della Multiplex: è facile da pilotare e gestire e vola veramente bene in versione idro.

si esatto, un modello che si possa convertire, ho visto il beaver robbe ma ho saputo che montare e togliere gli scarponi è un po' difficoltoso...
oq172 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 13, 23:27   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Uno anfibio che e' piuttosto carino e vola bene e' il Salagou e lo vende Jonathan - sul lago sarebbe perfetto ma non lo puoi convertire-- e' facile da volare ed un buon planatore

Bookmarks