30 novembre 13, 13:29 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
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| Dipende; JBA, tutti sicuramente Himodel; ASP 4T (ma anche i 2T) fin'ora li ho presi da HK, dato che per questo marchio è il sito più economico. Si da il caso che il 108 costi una stupidaggine in meno da Himodel e, dato che i motori, se vuoi vederli a casa in breve, l'imperativo è farseli spedire via SCS, a questo punto, costa sui 3 euro in meno Himodel con DHL.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
30 novembre 13, 14:55 | #62 (permalink) Top | |
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30 novembre 13, 17:42 | #64 (permalink) Top | |
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| Citazione:
e se se prende il nemeses de hk quello da 1,5m e 2,5 kg che cassa il 90 jba con la 12x8 lo fa skizza a 200km/H ma io gli suggerisco de farsi un modello da 1,8m con un bel g23 e far passaggi bassi facendoselo passare a 2-3 m da lui. che emozione a sto spronare l'icarus a nuovi orrizonti | |
30 novembre 13, 20:11 | #65 (permalink) Top |
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Salve a tutti ragazzi, al mio campo volevamo farne una squadriglia tempo fa ma non si riusciva a reperirlo da nessuna parte, ora prima di ordinarlo, volevo sapere se è prevista la possiblità di motorizzarlo elettrico, e se si se è previsto un buon modo di alloggiare eventualmente le batterie senza dover smontare ogni volta mezzo modello... mi fate sapere? Grazie.
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30 novembre 13, 20:13 | #66 (permalink) Top |
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Ahahhaaha! mi farei un bel pulsogetto, magari pluripulso Comunque l'idea sarebbe quella del 108 che non è molto più grande e pesante del 91 ASP. Il 91 JBA è più piccolo e leggero, e la potenza dichiarata (a 17000rpm) è pari a quella del 108 ASP. Ovvio che questo è vero solo in teoria; non credo che un 91 ringed spinga come un 108 ABC. L'ST 20-23 ne ha uno da vendere mio cugino; è vecchio ma ha girato poco. Nel video, non ricordo se avevo la pista e i livelli di volo più bassi impegnati da neofiti con elettrici, ma solitamente volo più basso. Non sono lo spericolato che ama sfiorare l'erba, ma comunque di affondate ne faccio. Poi li, l'operatore non aveva messo un minimo di zoom, così tutto pare più distante di quello che è.
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30 novembre 13, 20:21 | #67 (permalink) Top |
User |
I carrelli di scatola (li stessi si trovano anche in alcuni kit Blackhorse) oltre al pin in metallo tenero hanno il trunion in plastica che prende facilmente gioco specialmente se hai la pista in erba. Inoltre la valvola non è delle migliori. Per comodità ho sostituito le macchinette con queste dal costo irrisorio: Servoless Retract with Metal Trunion 44mm x 41mm Mount (2pcs) anteriore Servoless Steerable Nose Retract with Metal Trunion 44mm x 41mm Mount le gambe e ruote di scatola ci vanno alla perfezione...nessuna modifica richiesta, ripeto io li ho messi per praticità ma con piste in asfalto e atterraggi morbidi non dovrebbero dare problemi. Ho questi retrattili su 6 modelli e per adesso non ho avuto il minimo problema. Rinforzate con fibra e roving la zona carrelli, il supporto motore e ricontrollate le incollature....l'aereo non è fatto male ma meglio sempre essere pignoli. Ora vado un'attimo fuori OT..se vi piacciono gli addestratori turboelica un ottimo aereo da prendere in considerazione è questo:PILATUS PC-21 "S" FERTIGMODELL 1,4M ROT*PLANET-HOBBY (ECOMRC pc 21) robustissimo, migliore come doti di volo al Tucano....la fusoliera è molto più capiente e ottimo per fare elettrico.....stessa elettronica del tucano....purtroppo gli accessori nel kit non sono ai livelli della Phoenix. Comunque 2 gran bei modelli dal prezzo accettabile |
30 novembre 13, 20:26 | #68 (permalink) Top | |
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30 novembre 13, 21:44 | #69 (permalink) Top | |
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