![]() | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() ![]() Citazione:
Grazie Maverik. Una cosa: li dicono che i carrelli sono meccanici; da quel che sapevo, dato che i meccanici presentavano fragilità strutturali, gli ultimi stock erano equipaggiati con carrelli ad aria. Il tuo come li ha? Un'altra domanda: è rognoso da montare al xcampo con quelle 4 viti per ali? Con il loro Tiger 60 mi impazzivo ogni volta.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
| tucano 60 phoenix
I miei sono pneumatici anche se avevo letto che erano meccanici non volendoli e preferendo i pneumatici ho mandato una mail e mi hanno detto che le ultime scatole di montaggio avevano il kit pneumatico,per il montaggio al campo,cosa che devo ancora collaudare vedremo,per ora devo dire che quelle viti non sono proprio comode comode però va be dai,accettabili poi a mio avviso il vano e molto largo
__________________ maverikwart Ultima modifica di Maverikwart : 23 novembre 13 alle ore 22:22 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
MI unisco alla discussione perchè questo modello mi è sempre piaciuto ![]() Per il motore anche io propendo per una leggera sovramotorizzazione piuttosto che sottomotorizzazione...nei momenti critici puo rivelarsi utile, anche a salvarti il modello. Naturalmente senza esagerare con le potenze e soprattutto con i pesi ![]()
__________________ Warbird addict ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: vicenza
|
Ciao, io con questo modello (versione con i carrelli ad aria) ci volo da un anno con un asp 91 4t e risulta leggermente impiccato ma va comunque benissimo e vola in maniera spettacolare. Ho provato anche a montarci un asp 91 2t ed è un missile ma continuandosi ad imbrattare di olio ho preferito ritornare sul 4T.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tucano 40 Phoenix | Vituperio | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 86 | 09 dicembre 12 18:25 |
Tucano 40 Phoenix Model | Lino78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 02 dicembre 12 10:35 |
TUCANO 60 Phoenix | RAIMBOW | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 03 novembre 09 12:40 |
phoenix model - tucano 60 | andreaz1000 | Aeromodellismo | 46 | 24 aprile 09 17:52 |
tucano 60 phoenix | ory.teta | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 08 novembre 08 00:11 |