18 marzo 14, 17:24 | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per i carrelli oggi ho fatto un'altra prova: ho staccato il tubo proveniente dal serbatoio e con la pistola del compressore del garage ho provato ad iniettare aria prima e dopo la valvola di distribuzione. Risultato: iniettando aria dopo la valvola sono botte micidiali; iniettando aria prima della valvola i movimenti di apertura/chiusura sono più decisi, ma totalmente accettabili. Forse ha ragione il mio amico quando dice che la valvola ha qualche imperfezione che torna a mio favore. Mi sono arreso e faccio come dici tu....mi godo la dolcezza......finchè va.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
18 marzo 14, 17:26 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello è disponibile qui dove l'ho preso io: http://www.cmodels.it/modelli_elica/acrobmedi.htm Per i carrelli oggi ho fatto un'altra prova: ho staccato il tubo proveniente dal serbatoio e con la pistola del compressore del garage ho provato ad iniettare aria prima e dopo la valvola di distribuzione. Risultato: iniettando aria dopo la valvola sono botte micidiali; iniettando aria prima della valvola i movimenti di apertura/chiusura sono più decisi, ma totalmente accettabili. Forse ha ragione il mio amico quando dice che la valvola ha qualche imperfezione che torna a mio favore. Mi sono arreso e faccio come dici tu....mi godo la dolcezza......finchè va
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
18 marzo 14, 21:02 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
| La mia era una battuta......io l'ho comprato che era stato elettrificato, ma non aveva mai volato, era montato ma nuovo. gli ho cambiato i servi e il motore, perchè a me piace il rumore che fa un endotermico che sia a 2 o 4 tempi, glow o benzina. c'era su un motore che tira un'elica 17x8 , roba da 20 cc 2 tempi, che adesso è nel cassetto.
|
25 marzo 14, 10:28 | #216 (permalink) Top |
User |
Finito. La prossima settimana faccio il rodaggio al motore JBA 91 e poi il collaudo.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 |
Bookmarks |
| |