06 febbraio 14, 21:44 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
| Citazione:
Mi raccomando poca escursione sul cabra e forse dovrai fare una miscelazione motore -picchiare perchè tende a rampare (il mio lo fa) con tutto motore . a metà va benissimo Aspetto anch'io il bel tempo , non ne posso più | |
06 febbraio 14, 21:49 | #172 (permalink) Top |
User |
Andrea dai che sabato si vola... io ho finito la configurazione radio fatta per bene. ho messo che il servo del carrello anteriore (che è diverso da quello del timone) quando il carrello è chiuso è disattivato. penso che non abbia senso farlo andare con il carrello chiuso.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
08 febbraio 14, 20:05 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Sulla valvola c'è una freccia , si carica dalla parte opposta che indica la freccia. Oggi sono andato al campo per fare il collaudo del modello, mannaggia il motore non ne voleva sapere di andar bene, ho smadonnato per carburarlo, ma perdeva miscela e ho rinunciato, ho preso anche la pioggia. Tornato ha casa , ero troppo curioso, ho smontato la naca, pensavo un tubetto tagliato.... Non avevo stretto bene il tappo del serbatoio che con l'olio si era allentato e perdeva pressione e miscela, che pirla che sono, e si che ci avevo soffiato dentro e sembrava tenesse la pressione, alla prossima volta
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
11 febbraio 14, 14:22 | #178 (permalink) Top |
User |
andrè la pioggia me la sono presa io in vespa al ritorno.... altro che....
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
16 febbraio 14, 19:42 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ciao ragazzi, finalmente ieri ho collaudato questo benedetto e bramato modello, vi posto le foto fatte da un mio caro compagno di campo volo che si sta prodigando a diventare motorista dopo diversi modelli elettrici , la passione lo fa crescere e questo fa solo piacere. Il primo decollo e il primo atterraggio, il faro davanti da un tocco riproduzionistico di grande effetto, mettetelo!! Il modello mi è risultato picchiato e sentiva la coppia motore, dopo qualche tocco di trim a batticuore a mille si è stabilizzato, a tutto motore non aveva quella tendenza a salire, era perfetto, molto preciso e docile, va sui binari, ho capito perchè lo vogliono tutti Peccato che al terzo volo ho avuto una spenta motore e sono atterrato lungo e il modello è caduto nel fosso a fine pista, è saltato via il carrello anteriore, una sciocchezza già riparata, la candela mi ha mollato, controllarla prima no vero..... Inutile dire che non vedo l'ora di tornare a farlo volare....
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |