07 gennaio 14, 12:13 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Non ho mai comprato da loro ma sarei abbastanza tranquillo nel farlo, sembrano affidabili; poi come hai osservato Paypal è una garanzia.
__________________ Warbird addict | |
07 gennaio 14, 19:52 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
Finalmente stamattina il codice trakking è comparso alle poste italiane, quindi tra una decina di giorni avrò sti benedetti servi e si collauda, non vedo l'ora.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
08 gennaio 14, 20:22 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
|
oggi ho fatto il rodaggio poi sto rifacendo la parafiamma, perchè oltre ai buchi di serie, il vecchio proprietario ne aveva fatti altri 4 e nessuno degli otto buchi va bene per il mio castello motore..... se ce la faccio sabato collaudo |
11 gennaio 14, 21:42 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
|
Oggi ho collaudato. Dire che vola meravigliosamente è poco. Il primo volo di assaggio con i carrelli fuori (non si sa mai il motore nuovo) qualche regolazione sulle escursioni e sull'exp. una miscelazione motore -elevatore a picchiare perchè a tutto gas tende a rampare e su per il secondo volo. Carrelli retratti e prove di stallo e di vite. lo stallo avviene a velocità molto bassa, e la vite piatta viene da se con cabra e deriva. Se ne esce benissimo , basta centralizzare i comandi. secondo atterraggio(meglio del primo) rifornimento e ri-decollo per qualche prova di acro. Sono rimasto stupito dal volo a coltello, rimane in quota e non ha tendenze di chiudere o aprire la traiettoria. Sempre di coltello ho picchiato e ho fatto una Shneider negativa e il modello non ha perso niente di quota, un bel tonneau lento e un tonneau in 4 tempi qualche looping, fiseler e poi atterraggio .il motore si è dimostrato uno spettacolo (non per niente è OS ) tanti passaggi al minimo per prove, salite in candela ,senza segni di vuoti o scarburate e poi l'accensione girando con tre dita l'ogiva .....non se lo possono permettere molti motori. Che dire sono contentissimo |
Bookmarks |
| |