![]() | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
|
non riesco in nessun modo a trovare le spine in acciaio per i perni dei carrelli!!! ho girato già un sacco di ferramenta e centri commerciali !!! nessuno mi riesce ad indicare un negozio o una catena a Parma o Verona dove li hanno ? andrebbe bene anche un sito dove magari le spese si spedizione non siano alte :-) grazie e buon Natale !!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
|
Azz bello.....mi dai due dritte su come hai fatto ?? io sto ancora aspettando il motore ...è ancora in germania dal 19 . poi ho deciso che lascio tutto dentro, valvola aria, interruttore e rifornimento, così non faccio buchi ,tanto la cappottina si apre in un attimo
|
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: LANZAROTE ISOLE CANARIE
| Io le ho trovate a modena alla BVM...B.V.M. utensileria - Modena - Visual Site sono spine di acciaio temprate durissime e 3 spine le ho pagate 3 euro.....5mm di diametro .due lunghe 45 e un'altra più lunga , mi sembra 60 . Cmq smonti i perni che hai e li misuri. poi prova a sentire se te le mandano, quando riaprono il 7 . Dimenticavo.....i miei sono di 5 , ma ho letto nei post , che qualcuno ha altre misure |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
| I perni sono da 5 , ero io che dicevo che erano da 4 finchè ho scoperto che avevo il calibro elettronico che non funzionava a dovere. Se non trovi i perni fai prima come ti hanno suggerito, prendi in ferramenta un bel cacciavite di quelli lunghi e lo tagli, oppure 4 punte da trapano, perni fatti!! Per il faretto ho preso uno di quelli che si usano tipo per i multirotori (costano pochissimo da HK) e lo ho fissato con una fascetta alla gamba del carrello, con un interruttore elettronico (sempre economico da HK) miscelo la accensione con l'apertura del carrello, devo dire che il risultato è soddisfacente ![]()
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buon Natale ( e postate qualche foto del vostro che fanno piacere).
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tucano 40 Phoenix | Vituperio | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 86 | 09 dicembre 12 18:25 |
Tucano 40 Phoenix Model | Lino78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 02 dicembre 12 10:35 |
TUCANO 60 Phoenix | RAIMBOW | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 03 novembre 09 12:40 |
phoenix model - tucano 60 | andreaz1000 | Aeromodellismo | 46 | 24 aprile 09 17:52 |
tucano 60 phoenix | ory.teta | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 08 novembre 08 00:11 |