![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Nel mio i perni erano da 4 mm. Devi cambiare soprattutto quello anteriore, è quello che tiene il peso del motore! Occhio che ci devi fare il fermo come l'originale, sennò non si chiude bene la gamba. Io ho aperto e chiuso più volte il carrello anteriore con le dita facendo scorrere il perno sulla guida forzandolo esternamente, è un pò duro, ma ci si riesce. Buon lavoro ![]()
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
|
Nel tucano preso in questi giorni da hobbytoys il perno è da 5,2mm, tant'è che mettendo nella macchinetta la gamba del carrelo del mustang 61 sempre phoenix la gamba ha parecchio gioco. Qualcuno con lo stesso lotto del modello può controllare? Altra cosa: è normale che non collegata ad impianto aria non riesca a far muovere la valvola di controllo dell'aria? Per capirci quella blu a 3 vie. Ho provato sia a tirare che spingere la vite ma non si muove nulla.... non credo che un servo riesca a fare più forza di quella che faccio io!!!! dite che sia rotta? C'è un modo per sbloccarla? |
![]() | ![]() |
![]() | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
[quote=jpeishere;4060650]Operativamente come faccio per riempire il serbatoio dell'aria? con una pompetta a mano...oppure con un compressorino a 12V del brico... Ma voi i tubi dell'impianto pneumatico li avete lasciati liberi o a ete fissato tutto ? non dovrebbe essercene bisogno... dove li avete fatti passare? bè...di solito si usa la strada più breve possibile per avere meno tubo a giro......[/quote] .................................................
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tucano 40 Phoenix | Vituperio | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 86 | 09 dicembre 12 18:25 |
Tucano 40 Phoenix Model | Lino78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 02 dicembre 12 10:35 |
TUCANO 60 Phoenix | RAIMBOW | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 03 novembre 09 12:40 |
phoenix model - tucano 60 | andreaz1000 | Aeromodellismo | 46 | 24 aprile 09 17:52 |
tucano 60 phoenix | ory.teta | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 08 novembre 08 00:11 |