04 novembre 04, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Perugia
|
Mi è stato proposto l'acquisto della Futaba T7CP, sul sito c'è il test della CAP, ci sono differenze trai 2 modelli? Tra la T7Cp e la Robbe Futaba Fx18, quale preferireste? Sono interessato soprattutto al pilotaggio di alianti, max 3m AA. Saluti F. |
04 novembre 04, 21:06 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
La CP dovrebbe essere il nome della versione europea, mentre CAP e' il nome della versione europea. Cmq per gli alianti di solito e' meglio multiplex, specialmente se pensi di usare piu' servi sulle ali e varie configurazioni di volo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 novembre 04, 22:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
ciao Bizio, io posseggo la futaba7 cap, e mi trovo magnificamente, ma io volo con modelli tipo acro. ad un'analisi un po piu' accurata si nota la mancanza di un software specifico per gli alianti. che per le mie esigenze non era necessario, ma a te forse serve. ti consiglio quindi di valutare anche altre radio. Salutoni ALEX
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
05 novembre 04, 01:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Perugia
|
Grazie per i suggerimenti, leggendo il manuale della FX 18 ho visto che dispone di uno specifico programma per alianti e , visto anche il prezzo, penso che acquisterò questo modello. Mi e' rimasto un dubbio...non riesco a farmi un'idea di cio' che stanno a significare queste sigle:4/0/0/A...5/7/0/A...6/7/3/A riferite alla trasmittente ,immagino che abbiano a che fare con i canali ma oltre non riesco ad andare, ditemi voi, per favore. Saluti F: |
05 novembre 04, 01:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Quelle che dici (4/0/0... ecc.) credo che siano le configurazioni della radio, ossia la dotazione (servi, ricevente, batterie ecc.) io ad esempio ho preso la FX-18 4/0/0 che è solo la trasmittente con le batterie. Ciao
__________________ Roberto |
05 novembre 04, 10:29 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
leader22 ha ragione sulla 7cap manca il programma specifico per alianti, cmq ripeto dipende anche dal tipo di aliante che pensi di usare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 novembre 04, 10:38 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Vedi altro post.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 novembre 04, 12:01 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo sistema ha il pregio di garantire una perfetta personalizzazione della radio (magari trovi comodi gli interruttori lunghi e metti quelli oppure preferisci avere gli slide al centro piuttosto che sui lati...) ma indubiamente fa lievitare il prezzo se la vuoi completamente equipaggiata. A meno che uno non adatti degli interruttori presi in un negozio di elettronica
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
05 novembre 04, 12:20 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Il secondo numero indica il numero di canali della ricevente; riamane l'ultima sigla che a volte è A e a volte 0.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |