17 novembre 13, 22:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2007 Residenza: VARESE
| E' la frequenza dei radioamatori che usano i CB. Avrai delle interferenze radio ogni volta che trasmetteranno sulla tua frequenza. Ad ogni modo, credo che sia molto difficile riuscire a volare da zero, senza danni, senza nessuno che ti faccia vedere i primi rudimenti del volo R/C. Trova un campo volo o qualcuno che ti aiuti a fare i primi passi. In bocca al lupo |
17 novembre 13, 23:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2013 Residenza: avellino
| Citazione:
oggi ho distrutto tutto l'aereo ... | |
17 novembre 13, 23:47 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
da quel che si intuisce hai solo rotto un giocattolo. l' aeromodellismo è un' altra cosa. Vai nella sezione principianti e leggi i Thread in rilievo su cosa deve sapere e fare un principiante ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
20 novembre 13, 22:56 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
|
non mollare anch io ne ho distrutti 2 ma non ho mollato....però deve insegnarti qualcuno da solo non puoi farcela, distruggerai e basta .....quindi cerca un campo di volo nella tua città .....
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
21 novembre 13, 16:10 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
non è una critica, ma un consiglio
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
21 novembre 13, 18:50 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
I miei primo 2 aerei li presi su ebay. Mi sembravano stupendi e poi andai al campo di mogliano e in particolare uno mi attacco perchè aveva paura che con la mia am 27 potessi buttare giù i loro in 35 o 40. Sei anni fa am27 era giù inutilizzata per le interferenze che tu hai purtroppo conosciuto. Quindi hai preso una cinesata fondo di magazzino di almeno 10 anni? Io ero un principiante ma con il senno di poi hanno detto solo una continua prolungata e ripetitive serie di cazzate con atteggiamenti arroganti. Io porto la mia esperienza vissuta. Poi frequentando ho incontrato persone deliziose. Quel campo non aveva modelli scuola e chi ti segue come sul campo attuale e sicuramente su altri. Questo ti permette di capire con il costo di una bottiglia di buon vino di capire se è un hobby che fa per te A quel tempo si prendeva un easyglider o easystar con una graupner mx 12 o hitec optic 6 in 35 o 40 ed il costo di ingresso a questo hobby era di 400 euro. Adesso il costo di ingresso risulta di molto inferiore con prodotti di un livello nettamente più alto. Per imparare velocemente divertendosi e senza sperperare soldi il campo di volo è obbligatorio. Per il resto i modelli adatti e componenti riesci a determinarli anche leggendo su questo forum. | |
Bookmarks |
| |