19 luglio 06, 00:45 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma prima di tutto, ogni volta che l'accendo, mi minaccia raccomandandomi di non affrontare il mare solo armato della mia elettronica e non sapendo fare un punto nautico. Cosa vorrà dire??
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
19 luglio 06, 01:17 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E nel club di quelli che l'elettronica sanno cosa sia ma sanno anche che non può sostituire tante altre conoscenze ed abilità salumi e baci Roberto Roma | |
19 luglio 06, 01:48 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ps. la settimana scorsa a Genova: a un certo punto comincio ad usare il navigatore del telefono. Cosi, per provarlo. Essendo io un tapiro, volevo controllare in tempo reale con cartelli e senso da piccione viaggiatore, l'esattezza dei dati forniti dall'infernale macchinetta. Mi sono perso 5 volte. Poi mi sono rassegnato ad eseguire come un automa i suoi ordini perentori, ed ho raggiunto la destinazione in 2 minuti. Però la cartina mi dà un certo gusto, e le batterie non si scaricano... Non voglio fare il bacchettone, ci mancherebbe. E che a me piace cosi, punto. Ma gia lo dissi una volta: io non voglio essere un esempio per nessuno, anzi, mi sconsiglio altamente...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
19 luglio 06, 01:52 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sai che tutti sti aggeggi che ti dicono dove girare mi spaventano? Ho appena finito una vacanza in camper con la mia famiglia e con una semplice cartina, spesso manco aperta, abbiam fatto 2500 km in giro per l' Italia.. Beh... a perdersi c'è molto gusto.. abbiam trovato posti che nessuno ti dice come arrivarci e che sono meritevolissimi di considerazione. Un pò come quando un aeromodello ti snappa all'improvviso e ne scopri una nuova... Bonanotteeeeeeeeeeeee Roberto Roma | |
19 luglio 06, 10:41 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Stai parlando con un velista... mica con un motoscafaro che se gli si rompe il gps e se il motore lo molla deve chiamare i soccorsi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 luglio 06, 10:54 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 luglio 06, 11:03 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
co-pilot? vuoi dire quel cavo maestro->imbecille (IO!) che tale maestro usava con me in modo così strano?(frustandomi per le cazzate che facevo!!!) Vabbè. cmq scherzi a parte anche io ho un modello che "snappa": il mio "mitico" (e va be si fa per dire, non bannatemi!) mini mandy, dopo la ropttura e successiva riparazione delle ali, ha probabilmente perso un po' di rigidità in tal senso, e quindi snappa sulle cabrate "forti"... dovrei baionettare le ali con qualche tondino in carbonio (o prendere un'ala nuova) ma ultimamente lo uso poco (=niente). | |
19 luglio 06, 11:10 | #39 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
per i pollici, purtroppo sono una di quelle persone che ha i fasci neuronali che, una volta partiti dal cervello, prima di arrivare ai pollici passano per lo stomaco e le budella fino alla fine. cosi', quando mando in volo un modello che so essere nervoso, per tre minuti devo stare attento a muovere i pollici in quanto "vibrano"! inoltre non sono mai stato coordinato. comunque il modello non e' nuovo, nel senso che me lo ha rifilato un tale ad ozzano l'anno scorso, ed io mona lo ho preso, senza controllarlo bene ( e si che si vedeva che era molto vissuto) inoltre, lo avevo impiantato al primo volo ( per il difetto sudetto, ho cabrato a bassa quota ed ha stallato), la riparazione da me fatta è a regola d'arte, ma mi sa che ho capito perchè il tipo lo vendeva! comunque hai ragione, io stesso faccio come dici , piu perche non ho voglia di ricordarmi a cosa servono gli interruttori. inoltre credo che un os 70 in punta sia un pelo pesante per quel modello, anche se come motore va benone. a proposito dovrebbe montare una 11/10 se non ricordo male, che sia eccessivo il passo? | |
19 luglio 06, 12:29 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabilmente più che per la flessibilità dell'ala e' dovuto all'aumento di peso della stessa causato dalla riparazione...
Bookmarks |
| |