Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 13, 18:03   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da michela Visualizza messaggio
Ho fatto come hai detto tu e ho risolto senza diventare pazzo... grazie mille! comunque per gli altri era tutto regolato perfetto! aveva meno corsa per il cabra, magari è perchè è il servo cinese eh... puo' essere!
benissimo......io come soluzione uso sempre questa e non diciamo che non va bene perchè ho sempre usato questa....cerco magari su acro maxi no...

beh la corsa bisogna vedere ma che servi sono? perchè di solito quelli piccoli danno qualche rogna sulla corsa, ma niente di che basta sapere qualche trucco
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 17:08   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
benissimo......io come soluzione uso sempre questa e non diciamo che non va bene perchè ho sempre usato questa....cerco magari su acro maxi no...

beh la corsa bisogna vedere ma che servi sono? perchè di solito quelli piccoli danno qualche rogna sulla corsa, ma niente di che basta sapere qualche trucco
Certo è che magari è un po' fastidioso che con tutto perfetto da una parte andava di più... più che altro perchè magari poteva avere più angolo da tutte e due e invece cosi per avere un equilibrio non saprai mai se nella realtà poteva averne di più!

Si sono proprio quelli piccoli, li uso su modelli con ventole intubate 50mm! te li linko!

EMax ES08D Digital 9g Servo [Emax ES08D Digital] - USD4.79 : HobbyB
michela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 17:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di topolis

Data registr.: 07-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio

Ciao si alla fine è il sistema piu pratico senza impazzire e funziona sempre
quoto
topolis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 02:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da michela Visualizza messaggio
Certo è che magari è un po' fastidioso che con tutto perfetto da una parte andava di più... più che altro perchè magari poteva avere più angolo da tutte e due e invece cosi per avere un equilibrio non saprai mai se nella realtà poteva averne di più!

Si sono proprio quelli piccoli, li uso su modelli con ventole intubate 50mm! te li linko!

EMax ES08D Digital 9g Servo [Emax ES08D Digital] - USD4.79 : HobbyB

Sì ho capito quali sono... Sono i classici Micro... Che vanno benissimo però... Perché soprattutto ultimamente sto avendo brutte esperienze su servi digitali alta tensione e sopra i 10 kg. Di potenza quasi nuovi mentre con i miei piccoli mai un problema tranne quello delle corse come dici tu ma basta sistemare la prima volta.

Infatti essendo piccolo avrà meno corsa e quindi ti faceva angoli strani. Comunque su questi servi usa le squadrette più grandi possibili da aver un maggiore movimento altrimenti in modo da risolvere qualche problema di movimento..

E poi hai fatto benissimo a voler sistemare infatti ricordati che la prima volta che sistemi devi mettere tutto perfetto in modo manuale e meccanico... Poi sistemi con piccole modifiche con la radio..
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks