22 marzo 03, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao a tutti, sto finendo di costruire il mio secondo modello e pensavo di acquistare come motore un 45 ABC della Supertigre. Ben sapendo che la produzione è stata spostata nel Far east, volevo chiedere se qualcuno conosce questi motori e cosa ne pensa. Il motore che attualmente uso è un OS, troverò molta differenza come affidabilità (piantate) e facilità di utilizzo ??? Ciao, Paolo. :cool: |
23 marzo 03, 20:10 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il 90 che ho visto in negozio non mi ha fatto una buona impressione, mi e' sembrato che la nuova produzione sia un po' piu' carente dal lato qualitativo dei materiali, gli stampi invece sono sempre gli stessi. Onestamente non so dirti come vadano una volta in moto ma le notizie che circolano non sono incoraggianti. Riguardo alla vecchia produzione supertigre rispetto all'OS e' come paragonare l'affidabilita' e la potenza di una macchina di lusso con una utilitaria.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |