14 luglio 06, 12:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| Citazione:
Comunque la ricevente nuova la devo comprare e visto che un hitec la pago comunque 39 e una Graupner ancora di +, la Schulze ne costa 69 ( sto a guardare le 25 ??? ) ma ci manche rebbe altro....... Schulze aggiudicata!!! Ciao e grazie per il consiglio. M. | |
14 luglio 06, 12:52 | #12 (permalink) Top |
User |
la trovi qua, costa anche meno http://www.flynow.it/prodotti.aspx?M...27&M=23&Tipo=2 |
14 luglio 06, 12:56 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 luglio 06, 13:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005
|
Parlando di riceventi, vorrei sottoporvi un mio piccolo problema. Ho una tx Futaba 9 chp che uso con un Trex con installata una Hitec electron6 e da un pò di tempo mi succede una cosa strana: con l'impianto acceso, antenna tutta estratta e stick del gas a minimo, a volte spostandomi o semplicemente ruotando la tx di alcuni gradi mi parte il motore! Facendo il movimento al contrario si ferma. Pensavo di trattasse della ricevente e allora ho ordinato una Multiplex RX7 synth, ma non riesce ad agganciare il segnale della mia tx Futaba. Come posso fare per capire cos'è che non va?
|
14 luglio 06, 13:37 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq per quello che dicevi sulla velocita di un modello .... non penso che c'entri molto anche perche gli aerei di comet ( dimmi se sbaglio fabio) vanno oltre i 100 all'ora e nn e' ke poi li diino tutti sti problemi ( mi ricordo che una volta la misurarono con il laser) naturale che ti abbiano consigliato in molti le shulze .... hai kiesto la sicurezza assolutaa come se vai in giro a chiede voglio una makkina velocissima uno ke ti dice??? ferrari lamborghini ecc ma anke una bmw per andare come una skeggia va bene ( non so se rendo l'idea) p.s per quello che ha detto ke i cacciatori andrebbero scuoiati .... i cacciatori cacciano e mangiano le loro prede quindi mi sembra giusto ( purche' nel limite delle regole) quelli del video non sono degni di essere kiamati esseri umani figuriamoci cacciatori
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com Ultima modifica di dragon_874 : 14 luglio 06 alle ore 13:45 | |
14 luglio 06, 13:46 | #16 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
14 luglio 06, 13:50 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una cosa analoga mi è accaduta con il Glider, quando gli mettevo la batteria di voltaggio + elevato del dovuto per farlo andare più veloce, il motore rimaneva acceso al minimo e non riuscivo più a fermarlo, tranne che con il look della radio......con i trim non ne parliamo neanche. poi all improvviso a smesso............Vai tu a capire che cosa fosse... PORCA MISERIA!!! QUANTO ODIO L ELETTRONICA A VOLTE!!!! | |
14 luglio 06, 14:03 | #19 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
@ Comet: i brushless creano più disturbi di quelli a spazzole (chiaramente se sono dovutamente antiparassitati). Io non sono un tecnico ma mi dicono che ciò è dovutyo a delle armoniche che genera il complesso motore variatore. Non so se questa è la spiegazione ma io te lo dico per esperienza diretta. E non c'entra il cattivo montaggio. Io ho sempre tenuto il variatore lontano dalla ricevente, ho messo i toroidi, la stagnola sulla ricevente e il filo dell'antenna ben steso (non faccio aerei da due giorni e i problemi li ho avuti quando sono passato ai brushless). Li ho risolti cambiando le vecchie riceventi (C 17, C19, R600 Graupner) con quelle specifiche per l'elettrico. @ Dragon: non parlavo dei cacciatori in genere (anche a me piace il fagiano e la lepre) ma di quelli del video e di quelli che uccidono i cuccioli di foca a bastonate. E' chiaro che se vuoi mangere il salame un animale lo devi ammazzare ma c'è modo e modo. |
14 luglio 06, 14:45 | #20 (permalink) Top |
User |
giusto!!!!!! intendevo proprio questo .....
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |