![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | Info acquisto gambe carrelli modello da 6kg
ciao a tutti, volevo prendere questi carrelli da c&C ( prima fila ultimi a dx ) GAMBE quelli per modelli da 6/7 kg. Non essendo disponibili e non sapendo quando potrebbero esserlo,qualcuno mi indicherebbe gentilmente trovarli fatti in quella maniera? Grazie per i consigli! ciao
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
sono oggetti Eurokit CAR/15082/000 - Eurokit Shop il sito è sempre attivo ma ignoro se accettino ancora ordini ( girava voce che fossero in chiusura... ![]()
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
![]() |
grazie per la segnalazione! provo a dare un colpo di telefono e in caso ordino!
__________________ ![]() Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
di nulla.......ma ti avverto...non sono un granchè: realizzati in pressofusione con materiale di scarsa qualità ( poco più che zama ..) pesantini e fragilini....... ![]()
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
uhmm e allora qualcosa da mettere su un vecchio macchi 339 di bettini? da non spendere una follia? cosa mi suggerisci?
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
se vuoi evitare di fartele costruire su misura ( non ho idea dei costi, l'utente del forum 2M86 alias Massimo Martina potrebbe chiarire i dubbi ) potresti orientarti su qualcosa di cinese ( leggi Hobbyking )...ma dovrai adattarti ( e adattarle ) ;di specifiche per il 339 di quella taglia non penso proprio ci siano... PS queste qui che avevi scelto personalmente non le userei, il modello merita di meglio ![]() edit: queste, ad esempio, potrebbero essere adatte Alloy Oleo Strut set w/wheels for 90mm/1.20 Class Jet
__________________ Simone Ultima modifica di losisi : 04 ottobre 13 alle ore 17:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() |
eheh provo a guardare in giro allora,non so per le veramente le gambe,le sto cercando per uno del campo che Massimo conosce bene ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
grazie visto! gliele faccio vedere e poi deciderà qualcosa ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Potresti metterci questi CAR/15079/000 - Eurokit Shop anche se su sei chili di peso dovrai fare solo atterraggi morbidi, saluti
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gambe carrelli robart ....... | KAPPAWING182 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 23 ottobre 12 11:06 |
Cerco Gambe Per Carrelli Retrattili | marionarda67 | Compro | 5 | 29 marzo 12 21:06 |
Verniciatura gambe carrelli in alluminio | thunderchief | Aeromodellismo Turbine | 16 | 11 gennaio 11 19:56 |
Quali gambe carrelli???? | Guercyo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 29 novembre 10 11:02 |
gambe carrelli flyfly | Nikita | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 24 febbraio 10 23:35 |