23 settembre 13, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| differenza servi
ciao a tutti, gentilmente chiedo se qualcuno mi può aiutare a capire se a parte le dimensioni i servi che vado a mostrarvi nei link possono essere equiparati, purtroppo da buon coglione mi sono fatto prendere dalla fretta ed ho ordinato quelli di HK, ma non vorrei fare una sciocchezza e montarli sul Cobra 17 che mi sta arrivando. i servi sono questo Corona 939MG Digital Metal Gear Servo 2.7kg/ 12.5g/ 0.13sec (EU warehouse) e questo Hitec Servocomando HS82 MG - 2,8 (4,8V)-0,12 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore secondo me a coppia sono simili, entrambi con gli ingranaggi in metallo e pure la velocità è quasi la medesima, voi che ne pensate? grazie a tutti Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
23 settembre 13, 19:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
se proprio vuoi sapere la mia opinione hai fatto bene a scegliere i cinesini. non ho mai avuto problemi di defaillaces in almeno tre anni di voli (combat !) invece, pur essendo più blasonati, in passato gli Hitec MG mi hanno piantato in asso con relativo crash modello ! So che un episodio non fa statistca . . . . . . ma per me ha significato abbastanza !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
24 settembre 13, 12:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2012 Residenza: benevento
|
io con i towerpro cinesi ho buttato via un modellozzo da 1.90 al 2° volo per fidarmi dei consigli di un "AMICO" con gli hitec invece HS422 (servi di puppù in nylon installati all'acquisto dal rivenditore) ho fatto volare un trex 600 nitro e non ho mai avuto problemi. Purtroppo si sa ... è tecnologia e come dico sempre ai miei clienti: "i cristiani si rompono e non si riparano, non vedo perchè non dovrebbero rompersi gli apparati elettronici"
__________________ "mai" e "sempre" la felicità è nel mezzo ... |
26 settembre 13, 02:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
i servi sono arrivati oggi, ho deciso li monto! li ho provati e non sembrano malaccio, male che vada(spero tanto di no ) sconsiglierò vivamente chiunque di usarli sul cobra 17 Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
26 settembre 13, 11:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| servi
il mio modesto parere è che PIU' O MENO i servi vedano tutti bene, ovviamente con le differenze che li contraddistinguono, ma la differenza più importante sta nel come si effettuano i comandi. Supplire con un digitale un comando non eseguito correttamente mi sembra sia ormai diventata una moda Paolo |
Bookmarks |
| |