Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 13, 16:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2012
Scelta aereo!!! help!

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni con la passione per il volo che porta i suoi modelli sempre con un motorino... quindi devono essere sempre di dimensioni "accettabili" come il funcub, l'easystar, uno Stinger...ecc.ecc.
questi sono proprio gli aerei che ho..
vorrei prendere un nuovo aereo, o acrobatico oppure uno per la velocità (senza cose esagerate, mi basta stare sui 200 orari)
ho già esperienza di pilotaggio acrobatico di elicotteri e sono in grado di compiere acrobazie con gli aerei, quindi non ho problemi di esperienza, solo di indecisione per i modelli da comprare!!
come batterie ho a disposizone delle 3 celle 2200 e delle 4 celle 2200
non vorrei prenderne di nuove...!!
qualcuno mi propone qualche aereo?
Vecchio 21 settembre 13, 21:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akuma

Data registr.: 02-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni con la passione per il volo che porta i suoi modelli sempre con un motorino... quindi devono essere sempre di dimensioni "accettabili" come il funcub, l'easystar, uno Stinger...ecc.ecc.
questi sono proprio gli aerei che ho..
vorrei prendere un nuovo aereo, o acrobatico oppure uno per la velocità (senza cose esagerate, mi basta stare sui 200 orari)
ho già esperienza di pilotaggio acrobatico di elicotteri e sono in grado di compiere acrobazie con gli aerei, quindi non ho problemi di esperienza, solo di indecisione per i modelli da comprare!!
come batterie ho a disposizone delle 3 celle 2200 e delle 4 celle 2200
non vorrei prenderne di nuove...!!
qualcuno mi propone qualche aereo?