21 settembre 13, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Scelta aereo!!! help!
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni con la passione per il volo che porta i suoi modelli sempre con un motorino... quindi devono essere sempre di dimensioni "accettabili" come il funcub, l'easystar, uno Stinger...ecc.ecc. questi sono proprio gli aerei che ho.. vorrei prendere un nuovo aereo, o acrobatico oppure uno per la velocità (senza cose esagerate, mi basta stare sui 200 orari) ho già esperienza di pilotaggio acrobatico di elicotteri e sono in grado di compiere acrobazie con gli aerei, quindi non ho problemi di esperienza, solo di indecisione per i modelli da comprare!! come batterie ho a disposizone delle 3 celle 2200 e delle 4 celle 2200 non vorrei prenderne di nuove...!! qualcuno mi propone qualche aereo?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
21 settembre 13, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2013 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
21 settembre 13, 22:06 | #3 (permalink) Top |
User |