21 settembre 13, 16:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Scelta aereo!!! help!
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni con la passione per il volo che porta i suoi modelli sempre con un motorino... quindi devono essere sempre di dimensioni "accettabili" come il funcub, l'easystar, uno Stinger...ecc.ecc. questi sono proprio gli aerei che ho.. vorrei prendere un nuovo aereo, o acrobatico oppure uno per la velocità (senza cose esagerate, mi basta stare sui 200 orari) ho già esperienza di pilotaggio acrobatico di elicotteri e sono in grado di compiere acrobazie con gli aerei, quindi non ho problemi di esperienza, solo di indecisione per i modelli da comprare!! come batterie ho a disposizone delle 3 celle 2200 e delle 4 celle 2200 non vorrei prenderne di nuove...!! qualcuno mi propone qualche aereo?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
21 settembre 13, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2013 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
21 settembre 13, 22:06 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao! A quanto pare abbiamo la stessa età! Ti piace costruire? Strutture in traliccio di legno di balsa? Se si ho una carrellata di modelli che potrebbero interessarti. Ad esempio ho un aeromodello che è la rielaborazione del funtana. Batterie 3s lipo, 1 metro di apertura alare, semiali smontabili. Se vorresti cimentarti nel modellismo a scoppio.. e hai il problema del trasporto perchè non provi a considerare l'idea di un aeromodello semi acrobatico, io ne ho uno da 1 metro motorizzato 2cc autocostruito, va tipo un minipylon. Oppure se ti vuoi divertire ancora di più prova a pensare ai motori COX, io ne ho uno con lo 0,8cc su un modello da 60cm di apertura alare. Questo è un "trainer", 2 assi ma ti garantisco che è talmente agile da fare i tonneaux col timone. Ne ho uno anche col cox 010, il motore glow di serie più piccolo al mondo, apertura alare 40 cm o meno ora non ricordo. Se invece vuoi stare proprio sull'elettrico e hai degli impedimenti sul trasporto in quanto devi trasportare fusoliera e ali ho la soluzione al caso tuo: AUTOGIRO, dovrai portare solo la fusoliera, l'ala è composta da un rotore.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
22 settembre 13, 12:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Un pilota esperto, del campo volo che frequento, ha visto in una manifestazione,mi sembra a Villesse (GO), questo e ne ha ordinato subito uno Spitfire Funfighter - EPO 665mm (PNP) incl. High-Spec (3s~4s) ESC . Ha detto che era una scheggia.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
23 settembre 13, 11:52 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Mestre/Preganziol
|
Valuta anche il Blizzard della Multiplex,non so dirti se arriva alla velocità da te richiesta,però è bello veloce Multiplex Blizzard | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
24 settembre 13, 09:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
|
grazie a tutti per le risposte...!! Allora.. Ciao Fabio! Sinceramente ho zero esperienza nel campo della costruzione. In più al mio campo è permesso solo il volo di modelli elettrici... Magariqquando tra un anno avrò la macchina e potrò spostarmi più facilmente potrò realizzare un modello a scoppio.. Mi iincuriosisce molto quello con il motore glow più piccolo al mondo... Se tra un annetto mi vorrai aiutare... Per quanto riguarda il funjet : è quasi il mio sogno... Solo che il weekend scorso ho fatto una prova con quello di un amico ed ho visto che non è poi così trasportabile... Infatti se lo metto 'tra le gambe' quando vado in motorino sporge da entrambi i lati e i 'timoni' toccano contro la carrozzeria rovinandosi... Se invece lo metto dietro al motorino sporge sempre tanto ai lati perché non ha le ali smontabil..!! AAnche quello lo rimando a quando avrò la macchina! Scusatemi davvero eh, ma non è colpa mia!! Il funfighter lo avevo visto tempo fa e mi ispira... Il suo rivale è il dogfighter della Multiplex... Di dimensioni più grandi, va a 3 s 2200 anziché 3s 850 che già ho, ha le ali smontabili e fa circa 100 orari... Che dite? Il suo ribsle
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
24 settembre 13, 11:03 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io ho l' HISPEED PICHLER l'ho preso da Lindinger a160 euro é completo di tutto, escluso batteria e ricevente. funziona con una lipo 3s o 4s da 2200, proprio le batterie che possiedi, é una piccola scheggia e ti sta in uno zainetto, una volta smontato
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
24 settembre 13, 12:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fioda nella borsa e via! | |
Bookmarks |
| |