![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
| Valvola Su Motore Os Fs120 4 Tempi
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il motore in oggetto (senza pompa) e ho notato che sotto al carter c'è una valvola simile a quella dell'ingresso miscela. Ho anche notato che facendo girare il motore da quella valvola esce un ottima quantità d'aria. Deduco che se la collego con un tubo al serbatoio mi agisce da valvola di pressione tipo quella sulla marmitta. (e posso quindi evitare il solito raccordo tra marmitta e serbatoio) E' giusto oppure sto sbagliando? Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
|
In effetti sapevo che era uno spurgo dell'olio ma ho sentito che qualcuno lo ributta nel serbatoio per aumentare la lubrificazione. E poi sono rimasto davvero sorpreso dalla forza con la quale sputa fuori aria... quindi ho fatto uno più uno e pensavo di fare cosa buona e giusta... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
e in piu' con il diminuire della miscela aumenterebbe esponenzialmente la percentuale d'olio nel serbatoio
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MOTORE 4 TEMPI | Temistocle | Aeromodellismo | 45 | 22 novembre 06 01:12 |
Motore 2 tempi x F3A | gioqui | Aeromodellismo | 3 | 20 febbraio 06 15:31 |
MOTORE A 2 E A 4 TEMPI | maverik81 | Aeromodellismo | 0 | 09 novembre 05 00:08 |