06 luglio 06, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006
| Club mogli degli aeromodellisti
Ciao, sono la moglie di un appassionato di aeromodellismo, sarei curiosa di sapere dagli aereomodellisti cosa pensano le loro mogli della loro passione, se mostrano o meno interesse o sono infastidite dal fatto che buona parte del tempo libero dei loro compagni venga speso per questo hobby. Personalmente, per quanto tendenzialmente negata per le attività tecniche necessarie a "volare", sono rimasta affascinata dal volo e amo guardare mio marito che costruisce, aggiusta e capisce la sua creatura volante. Non mi arrabbio neanche quando mi trasforma il tavolo del salone in un hangar. Aeromodellisti, siate leali, consentite alle vostre mogli di rispondermi... |
06 luglio 06, 21:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Sono il marito della moglie di un aeromodellista appassionato. Non credo di esagerare se dico di avere con mia moglie un ottimo rapporto. Il segreto, secondo me, sta nel non-egoismo, piu che in quello che si fa. Mia moglie si appassiona molto ai miei modelli, anche per diversi minuti a settimana! Poi si rompe. Ma sopporta. L'importante è che nessuno prevarichi, e (secondo me) che si seguano alcune attività insieme. Non si puo fare che io volo 10ore a settimana e lei per par condicio si fa 10 ore di scarpe & borsette. Meglio un ora di aeroplanino e un ora di borsetta, e qualcuna in piu insieme, facendo qualcosa che piaccia a tutti. Tempo fa ho construito un aeroplano, un mio progetto, che con i portelli di sgancio partoriva in volo uno striscioncino recitante la scritta "Ti Amo Delia". Troppo romantico? Saluti Ps: lo so che doveva rispondere mia moglie, ma al momento non puo in quanto la ho appena picchiata perchè ha servito la cena con 3 minuti di ritardo... PS del ps: benvenuta nel forum, Modellista o Moglie del quale che tu sia.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
06 luglio 06, 21:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Anche se ogni tanto mi arrabbio perche' penso che mio marito passi un po' troppo tempo assieme alle sue "creature", e' comunque un' hobby che aprezzo e a mio modo condivido con lui. Qual'e' la moglie che acconpagna con gioia suo marito a tutti gli eventi modellistici? Che se vede un bell'aereo o se vede che a lui piace gli dice "pero' che bello perche' non te lo comperi?" Mi piace vedere gli aerei volare e agli ultimi appuntamenti di Ozzano mi sono pure divertita trascinando con noi amici e parenti. PS Nell'eventualita' che esageri con le ore passate in laboratorio sto' gia' da ora addestrando la mia piccina di 6 mesi ad un azione tipo Terminator dove le vittime saranno Aerei Ciao da Katia(consorte) e Martina(figla)
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
06 luglio 06, 22:31 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io faccio i miei aerei, lei fa i suoi bijoux (solo che lei poi spesso li vende...!!). Quando io le faccio vedere i miei aerei lei dice che sono belli, quando lei mi fa vedere le sue creazioni io le dico che sono belle. Cosa vuoi di più dalla vita...?! |
07 luglio 06, 01:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Tu non lo so, clay. Ma lei potrebbe volere il famoso Lucano.... (dicesi Lucano un tipico abitante della ridente regione omonima inserita nel contesto della basilicata. Tale individuo è noto come un maschio prestante che si contraddistingue etc etc etc)
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
07 luglio 06, 11:49 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
07 luglio 06, 11:53 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
un pò di tempo fa una ragazza di un mmbro del forum aprì una discussione sul fatto che il ragazzo appunto dedicava più tempo al sul elicottero che a lei... si sviluippò una lunga discussione piena di suggerimenti su come "gestire" l'hobby senza rovinare i rapporti di coppia.. se la ritrovo, posto il link...!
|
07 luglio 06, 15:37 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Io e la mia ragazza cerchiamo sempre di conciliare: un po' di cinema francese anni 60 e un po' di pendio...un giretto ad una manifestazione con annessa visita alla città. Alla fine la nostra vera passione è fare insieme quello che ci piace.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
07 luglio 06, 20:26 | #10 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
Troll? non è che sei un parente di quello delle turbine...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | ||
Bookmarks |
| |