10 luglio 06, 14:15 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
D' altronde, se provo a ragionare logicamente con mia moglie mi pianta il muso e si gira dall' altra parte, e non c' è soddisfaziona a litigare con un culo, non capisci mai a cosa sta pensando..... | |
10 luglio 06, 19:11 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
12 luglio 06, 00:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
A Stè, secondo me siamo cugini e non lo sappiamo. In fondo siamo tutti e due Romagnoli (non tirarmela lunga con la storia dell'Emilia). Il fatto è che l'amore cieco non esiste. Le cose, inevitabilmente, vanno sapute gestire. E' il cervello a far battere il cuore, ragaSsi miei. Vado bene o dico giusto? Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
12 luglio 06, 11:08 | #29 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
13 luglio 06, 20:26 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006
| Citazione:
E che potrebbe rappresentare una cosa bella ritrasformare la vostra donna in pesona ed il vostro aereo in oggetto, dopo lunghi periodi di inversione di questi ruoli? non conosco la vostra età e quella delle vostre signore, ma vi assicuro che a loro piacerebbe che una sera le prendeste per mano e le portaste verso un cielo infinito... proprio come fate col vostro aereo...con l'unica differenza che in questo caso potreste volare anche voi . Vedrete che le vostre signore apprezzeranno la vostra esperienza di pilotaggio. Un grosso ciao a tutti . | |
Bookmarks |
| |