Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 13, 15:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-08-2013
aeromodelli a scoppio

ciao a tutti visto che suono nuovo del forum e onestamente non ci capisco granche' avevo messo in vendita dei aeromodelli con motore a scoppio tre semi riproduzioni e un biplano,ma giustamente mi sono stati eliminati dal forum perche' non avevo l'anzianita' per poter effettuare delle inserzioni. i modelli in questione sono un piper,cessna 182 ,fournier e un biplano.se qualcuno e' interessato mi puo' contattare tranquillamente.
saluti
Michele.
mikymodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 15:39   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2007
scusa ti hanno bloccato il post tra le inserzioni per ovvi motivi, quindi tu vieni qui in una delle room principali a ri-mettere una simil-inserzione
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 16:08   #3 (permalink)  Top
User

Mi sembrava un forum di modellisti ma qui mi sembra un fiorum ad alti livelli io non sono tale e quindi mi ritiro nel mondo vero dell"seromodellismo dove tutto e" piu semplice e non da professionisti come voi grazie a tutti buon proseguimento saluti MICHELE
Vecchio 21 agosto 13, 16:18   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-08-2007
non é un forum serioso di superprofesisonisti, io sono l´ultimo dei pivelli.
permettimi peró che le sole su internet vanno via come il pane.
si mettono dei limiti alle inserzioni proprio per avere un minimo di garanzia sul chi vende merce sul forum. chi ha un "nome" o un "nick" rinomato o entrambi sai gia che non ti tirerá un bidone. chi si iscrive e dopo un paio d´ore piazza sul campo 3 modelli sottolineando anche che non se ne intende a me puzza o di sola o di furto.

svelato l´arcano!
se vuoi vendere i tuoi modelli enza un briciolo di garanzia ci sono mille canali ma u nforum ha anche la sua reputazione!
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 16:31   #5 (permalink)  Top
User

ultimo dei pivelli non proprio ,faccio aeromodellismo vero da circa 30 anni, vero nel senso di un hobby pulito e sano ,sono un istruttore di volo di aeromodelli fiam e di gente sotto di me ne e' passat,e faccio parte del fly club Mario de Bernardi aeromodellisti del vulture ,quindi come vedi non sono proprio un anonimo, ma va bene cosi' dai non importa Barone rosso non fa' per me,ed e' giusto che le regole si rispettino.
un saluto a tutti
MICHELE TERRANEGRA
FLY CLUB MARIO DE BERNARDI
GAUDIANO DI LAVELLO (PZ)
Vecchio 21 agosto 13, 16:33   #6 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mikymodel Visualizza messaggio
Mi sembrava un forum di modellisti ma qui mi sembra un fiorum ad alti livelli io non sono tale e quindi mi ritiro nel mondo vero dell"seromodellismo dove tutto e" piu semplice e non da professionisti come voi grazie a tutti buon proseguimento saluti MICHELE
Ci sono poche regole e hai sottoscritto di averle accettate, ma non ti va di rispettarle. Se non ti piace e sopratutto se il tuo interesse e' la compravendita ti consiglio e.bay.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 13, 16:40   #7 (permalink)  Top
User

Vecchio 24 agosto 13, 15:25   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2012
Cool

ciao miky sono gigi iadevaio il vicepresidente del fly club matteo cristalli di san Severo, ascolta i tuoi modeli saranno molto più notati dagli aeromodellisti se li metti su Modellismo mercatino aromodelli li ci potrai mettere anche le foto e tutto quello che ti pare fidati è uno dei mercatini più seguiti ok' CIAO.
gigi mister bim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 15:23   #9 (permalink)  Top
User

ok grazie GIgi seguiro' il tuo consiglio.
Rispondi

Bookmarks