Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 13, 10:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Data registr.: 16-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
se ricordo bene, per andare dai Condor,c'è una stradina sulla sinistra sulla strada tra volpiano e leini prima del laghetto di pesca
Non so se siano ancora attivi
ho presente dov'è il laghetto! ma da google con il satellite non ho trovato niente che assomigli ad una pista in erba... devo andare a fare una ricognizione da quelle parti
Kalima non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 10:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Citazione:
Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
sempre sulla strada che ti ho detto prima dopo la curva c'e una cascina a sinistra li c'e il negozio si chiama elyspeed il titolare è Corrado
scusa, letto adesso... grazie e mille questa è un'informazione molto utile! andrò a chiedere lì!
Vecchio 22 agosto 13, 10:23   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Citazione:
Originalmente inviato da Hawk86 Visualizza messaggio
C'è un ottimo campo che non mi pare sia segnalato nell'elenco, ed è quello di S.Francesco al Campo. Tettoia ampia, pista in erba ben tenuta e piccola pista in mattonelle per il decollo con i modelli più piccoli.
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Vai a san francesco al campo, davvero un ottimo campo! Ci sono stato un paio di volte
Dunque... nell'elenco è segnalato il gruppo modellistico MANTA... ho chiesto informazioni, ma a San Francesco al Campo... non hanno il campo!

Quello a cui vi riferite è di un'altra associazione? qualcuno ne conosce il nome o l'indirizzo? Grazie
Vecchio 22 agosto 13, 10:49   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Kalima Visualizza messaggio
Dunque... nell'elenco è segnalato il gruppo modellistico MANTA... ho chiesto informazioni, ma a San Francesco al Campo... non hanno il campo!

Quello a cui vi riferite è di un'altra associazione? qualcuno ne conosce il nome o l'indirizzo? Grazie
San Francesco non hanno il campo ??? E' uno dei piu' belli di Torino, con l'unico problema di essere intestata pista dell'Aeroporto di Caselle.

Sperando i non dimenticarne nessuno, i campi di Torino sono:
Tutto sta a dove abiti, con cosa voli etc ...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 10:58   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
San Francesco non hanno il campo ??? E' uno dei piu' belli di Torino, con l'unico problema di essere intestata pista dell'Aeroporto di Caselle.

Tutto sta a dove abiti, con cosa voli etc ...
Proprio dall'elenco che hai postato ora, ho trovato il gruppo MANTA di San Francesco al Campo, ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che loro non dispongono di nessun campo volo... quindi chiedevo se qualcuno sa dove si trovi questo bel campo... cercando in giro ho visto ora che forse ne esiste uno in Srada Militare, può essere?
Vecchio 22 agosto 13, 11:02   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Proprio dall'elenco che hai postato ora, ho trovato il gruppo MANTA di San Francesco al Campo, ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che loro non dispongono di nessun campo volo... quindi chiedevo se qualcuno sa dove si trovi questo bel campo... cercando in giro ho visto ora che forse ne esiste uno in Srada Militare, può essere?
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-al-campo.html

Cercare no ?
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
Vecchio 22 agosto 13, 11:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Citazione:
Ecco è proprio da lì che ho trovato Strada Militare! però la piantina non riesco ad aprirla e le coordinate che danno nella discussione puntano alla chiesetta... basta andare giù per strada militare per trovarlo? frequenti quel campo?

Edit: trovato! sono riuscito ad inserire le ccordinate corrette... grazie per aiuto!

Ultima modifica di Kalima : 22 agosto 13 alle ore 11:15
Vecchio 22 agosto 13, 11:52   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Ecco è proprio da lì che ho trovato Strada Militare! però la piantina non riesco ad aprirla e le coordinate che danno nella discussione puntano alla chiesetta... basta andare giù per strada militare per trovarlo? frequenti quel campo?

Edit: trovato! sono riuscito ad inserire le ccordinate corrette... grazie per aiuto!
Bene !! Ogni tanto ci vado, ma di solito volo al VST, di cui sono il Presidente !!.
Vecchio 22 agosto 13, 12:13   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kalima

Citazione:
Bene !! Ogni tanto ci vado, ma di solito volo al VST, di cui sono il Presidente !!.
VST di Rivalta? purtroppo per me è un pò lontano, altrimenti verrei a trovarvi subito!
Comunque piacere di conoscere un "pezzo da novanta"
Vecchio 22 agosto 13, 13:33   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiesta

Data registr.: 01-02-2007
lui al massimo è un pezzo da 50(kg)
io sono da 100(kg) del VST
vieni pure atrovarci
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks